Doctor Who

Lo Strillone di venerdì 20 dicembre

Lo Strillone è la nuova rubrica di ITASA Blog che ogni mattina vi dà la sveglia con le notizie più importanti della giornata precedente. Questi i temi di giovedì 19 dicembre.

  • Christopher Lloyd comparirà in uno dei prossimi episodi di The Michael J. Fox Show. Si andrà così a riformare la coppia che ha fatto sognare un’intera generazione con i film della saga di Ritorno al Futuro. Leggi: The Michael J. Fox Show ritorna al futuro!
  • I contratti dei cinque protagonisti di The Big Bang Theory scadranno alla fine di questa stagione, ma pare che la CBS sia già alle prese con un rinnovo della serie per un blocco di altre tre stagioni, esattamente come accadde nel 2010. Confermato il rinnovo, la firma degli attori dovrebbe essere pura formalità. Fonte: deadline.com (in inglese)
  • How I Met Your Mother ha una data per il gran finale! L’ultimo episodio della nona e ultima stagione, dalla durata speciale di un’ora, andrà in onda su CBS il 31 marzo 2014. Fonte: ew.com (in inglese)
  • Tre giorni prima sarà già ripartito Hannibal. I 13 episodi della seconda stagione, infatti, andranno in onda su NBC a partire dal 28 febbraio, subito dopo Grimm e in sostituzione di Dracula. Fonte: spoilertv.com (in inglese)
  • Marcia Cross (Desperate Housewives) torna in TV su Fox come co-protagonista della nuova comedy Fatrick. La Cross interpreterà la madre del protagonista Patrick. Oltre a questo, sono arrivati altri due casting, sempre in casa Fox. Pasha Lychnikoff (Deadwood) è stato scelto per interpretare il capo di un’organizzazione criminale nel drama Gang Related, mentre Jim Watson (Copper) apparirà nel drama fanta-storico The Strain. Fonti: deadline.com, deadline.com (in inglese)
  • ABC ordina due nuovi pilot. Sea of Fire è un thriller che ruota attorno agli scandali e agli omicidi che avvengono in una piccola cittadina dopo la partecipazione di tre giovani ragazze ad un film porno. How To Get Away With Murder, invece, è scritto dai discepoli di Shonda Rhimes (!!!) ed è definito come un legal-thriller che ha come protagonisti dei giovani studendi di Giurisprudenza e un loro professore, improvvisamente invischiato in una serie di omicidi. Fonte: deadline.com (in inglese)
  • Cinema e supereroi. I rumor di ieri vogliono la Warner Bros. alla ricerca dell’attore che interpreterà Lex Luthor nel film con protagonisti Batman e Superman. La scelta sembra essere caduta su Joaquin Phoenix, anche se l’attore non ha voluto rilasciare dichiarazioni. In casa Marvel, invece, pare che sarà Paul Rudd ad interpretare Hank Pym, alias Ant-Man, nel film sul supereroe in miniatura che uscirà al cinema il 31 luglio 2015. Fonti: variety.com, thewrap.com
  • Arriva da BBC America un trailer esteso per “The Time of the Doctor”, speciale natalizio di Doctor Who che vedrà Matt Smith vestire per l’ultima volta i panni dell’undicesimo Dottore:

  • Rilasciato invece da WGN America (canale via cavo) il trailer della loro prima serie autoprodotta, dal titolo Salem. La serie affronterà il tema della caccia alle streghe nel Massachusets del 17esimo secolo e da questi 45 secondi sembra promettere proprio bene:

E anche per oggi è tutto. Lo Strillone di ieri potete ritrovarlo a questo link, altrimenti… a domani!

The following two tabs change content below.

Bettaro

Nerd e fisico, ma più simpatico di quelli di TBBT. Marvel fan, Star Wars fan, Halo fan. Stregato da Arrested Development e Life on Mars. Su ItaSA Blog dal 2012, sono dietro a ogni pessima decisione editoriale.
4 Commenti
Torna su