CW

Smallville again: decima stagione!

Ormai sembrava cosa risaputa. Già gli autori via twitter avevano dato chiari segnali che la serie sarebbe tornata per un’altra stagione. Ma ora è arrivata l’ufficialità: Smallville è stato rinnovato per una decima stagione!

Non poteva essere altrimenti con gli ascolti che la serie sta mantenendo andando in onda il venerdì sera. Lo show fa aumentare drasticamente le percentuali di visione della piccola rete “The CW”.
I rating dei 18-49 non sono affatto male, e la media di spettatori (alla quattordicesima puntata) è di 2.5 milioni, e non è certo poco per la rete e visto il giorno di programmazione.

Dopo i rinnovi di altre serie CW nei giorni scorsi, è arrivata dunque anche la conferma per la serie di punta del canale. Sarà veramente il caso di parlare di ultima stagione? Una cosa che ormai si discute dall’ottava stagione, ma che visti i continui ottimi ascolti non si è mai arrivati.

Fonte: Ausiello Files

The following two tabs change content below.

bisky_89

Filmmaker wannabe per professione e Nerd per passione. Cinema e serie TV sono il mio mondo. Serie e pilot visti hanno raggiunto numeri imbarazzanti. Aggiungete alla lista: basket, videogiochi, informatica e altro ancora. Presente su ItaSa dal lontano 2007 e si dice sia uno dei Blogger originali. Se pronunciate tre volte Back To The Future/Ritorno al Futuro, appaio io. Come Beetlejuice.
Clicca per lasciare un commento
Torna su