Curiosità

Un Glee presidenziale!

A quanto pare i nostri amici del Glee Club hanno degli amici molto importanti a sostenerli. Questa famiglia dai grandi poteri abita al 1600 di Pennsylvania Avenue NW Washington, DC 20500. Si esatto, la Casa Bianca. Gli Obama!

Il prossimo 5 aprile si svolgerà alla “White House” l’annuale “corsa delle uova” (Easter Egg Roll ) che come sempre si svolgerà nel parco davanti alla tenuta presidenziale con tanti bambini.

Sembrerebbe che la famiglia n°1 degli States, soprattutto la signora Michelle e figlie, siano grandi fan dello show televisivo rivelazione di casa FOX. Per questo motivo, quindi, il cast di Glee è stato invitato a partecipare alla festa con un’esibizione. A una richiesta del genere i produttori non potevano certo dire di no, e con qualche piccolo cambiamento ai propri programmi di lavorazione ci saranno!

Fra le altre cose il loro disco, Glee The Music Volume 1, ha debuttato al primo posto nelle classifiche UK.

Dopo la partecipazione alle World Series, ecco quindi un altro buon appuntamento per farsi vedere in giro per ragazzi del Glee Club!

Fonte: Ausiello Files

The following two tabs change content below.

bisky_89

Filmmaker wannabe per professione e Nerd per passione. Cinema e serie TV sono il mio mondo. Serie e pilot visti hanno raggiunto numeri imbarazzanti. Aggiungete alla lista: basket, videogiochi, informatica e altro ancora. Presente su ItaSa dal lontano 2007 e si dice sia uno dei Blogger originali. Se pronunciate tre volte Back To The Future/Ritorno al Futuro, appaio io. Come Beetlejuice.
Clicca per lasciare un commento
Torna su