90210

10 Spoiler: Fringe, The Vampire Diaries, The Mentalist e molti altri.

Il lunedì scandisce la perdita delle illusioni festive e condanna ad assolvere i doveri sociali, è per questo che Itasa intende alleggerirlo: eccovi qualche anticipazione sulle prossime stagioni degli show più amati.

 

E se ve lo state chiedendo, sì, siete autorizzati a fantasticarne per tutto il giorno.

Walter BishopFringe. Nel primo episodio potremmo vedere Peter, Olivia ed Henrietta uniti come una normale famiglia, proprio prima che l’ambra li divida. Walter: l’ausilio della parte di cervello mancante non escluderà automaticamente perle di Walterianesimo. “Non posso assicurare che sarà completamente in sé stesso”, informa Jasika Nicole, che interpreta la fedele compagna di scorribande del dottor Bishop, Astrid Farnsworth, “e questo sarà un problema per il Fringe Team, fin dal primo episodio”. Infine, nella premiere non vedremo Broyles, ma l’attore che lo interpreta, Lance Reddick, assicura che quando apparirà, saremo molto sorpresi. Start guessing, everyone!


The Vampire Diaries
. Quest’anno la gang di Mystic Falls prenderà il diploma. Ma si sa, il passaggio dal liceo al college è traumatico soprattutto per gli spettatori, così nella prima parte della stagione si famigliarizzerà con l’università locale gradualmente. Qualche novità anche sul fronte dei personaggi: ci sarà il professore Shane, appassionato di paranormale, e una diciannovenne di nome Hayley, sexy e determinata, che sembra avere un passato con Tyler.

 

Parenthood. Il mondo dei Braverman sarà sconvolto dall’incubo peggiore: il cancro. Kristina e Adam si affideranno a un noto oncologo, ma le cose non andranno nel modo migliore. Inoltre, Zeke avrà dei guai con la giustizia. Si preannuncia una stagione allegra.
Patrick JaneThe Mentalist. Quei tipi tosti dell’FBI hanno cominciato a stare addosso a Patrick: li troveremo arroganti e mal vestiti anche nella prossima stagione. Saranno: Gabe Mancini, che assolverà allo stereotipo del poliziotto italo-americano dalla forte senso morale ma dal temperamento irascibile; Reede Smith, agente giovane e intelligente e Alexa Schultz, una donna alpha che – possiamo scommetterci – avrà qualche problema con Teresa Lisbon.

 

Nikita. Nella puntata 3.0 vedremo Nikita e Michael andare ad Hong Kong per proteggere dei beni degli Stati Uniti d’America. Lì incontreranno Martin, un agente sotto copertura che si spaccia per fotografo di moda.

 

Once Upon a Time. Preparatevi ad incontrare Jack, che fugge dal passato rifugiandosi in una terra selvaggia, aggravato da un pesante bagaglio emotivo.

 

Shameless. Visto che ai poveri non tocca niente, neanche il cancro, Frank non ha remore nel fingere che suo figlio Carl ne sia afflitto, mandandolo così al campo estivo riservato a ragazzini malati. Same old Frank.

 

Don’t Trust the Bitch in Apartment 23. E’ possibile che Chloe si innamori? Ad Halloween, l’incontro con un regista di nome Jonathan potrebbe farla cedere. Ma, ovviamente, le cose sono complicate. Infatti, Chloe ama celebrare Halloween rovinando la vita a qualcuno, e quest’anno, l’obiettivo è lui.

 

90210. Tristan Wilds ci sarà: il personaggio che interpreta, Dixon Wilson, avrà a che fare coi postumi del terrificante incidente della scorsa stagione.

 

Hawaii Five-0. Nel secondo episodio ci sarà una guest star (identità ancora ignota) che interpreterà Channing, con cui parlerà Catherine, la fidanzata di McGarrett, e che sembra essere a conoscenza di informazioni sulla di lui madre. Le cose però si complicano: Channing è un agente sotto la protezione testimoni.

The following two tabs change content below.

Ask the dust

Ultimi post di Ask the dust (vedi tutti)

Torna su