Alphas

Alphas: le guest star della seconda stagione

Alphas ci ha abituati benissimo, regalandoci chicche che ogni geek non ha potuto che apprezzare, ecco cosa ci aspetta quest’anno.

Basta seguire su Twitter Robert Hewitt Wolfe ‏(@writergeekrhw), che interagisce moltissimo coi fan, per scoprire curiosità e novità su Alphas, è di ieri un tweet che la dice lunga sulle guest star che vedremo nella seconda stagione. Smettete di leggere all’istante se non volete nemmeno il minimo spoiler.

Vediamo assieme di chi si tratta:
Sean Astin (@seanAustin)
Senza di lui Frodo avrebbe fallito nella sua missione, dato che Astin altri non è che Samwise Gamgee in The Lord Of The Rings, oltre a Lynn McGill in 24 e Mister Smith in Jeremiah. Il buon Sean ha inoltre prestato la sua voce a Raffaello in “Teenage Mutant Ninja Turtles”, serie animata che dovrebbe vedere la luce quest’autunno.

Kandyse McClure (@kandysemcclure), abbiamo parlato in questi giorni di Kandyse, nota ai più come Anastasia “Dee” Dualla in BSG, anche se ultimamente abbiamo potuto vederla in Arctic Air e, precedentemente, nei panni di Erika in Persons Unknown e quelli di Meg in Sanctuary. Kandyse era inoltre Elizabeth in Jeremiah, come Sean Astin.

Elias Toufexis (@EliasToufexis), conosciamo già il nome del suo personaggio in Alphas: Scipio, lo troveremo in diversi episodi e pare darà del filo da torcere al team di Rosen. In passato l’abbiamo conosciuto come Charlie Davis in Rookie Blue, Bronson / Emil LaSalle / Luke in Smallville e Adam Barlowe in Eureka.

John Pyper-Ferguson (@Johnny_Pypes), non pensavate che non avremmo più visto Stanton Parrish, vero? Se per caso non ricordaste questo attore penso che i nomi Tomas Vergis (Caprica) e Joe Whedon (Brothers & Sisters) potrebbero aiutarvi. Anche Pyper-Ferguson ha recitato in Jeremiah, nei panni di Gabriel Sims.

Lauren Holly (@LaurenHolly) è Jenny Shepard, direttore dell’NCIS ed è stata la dottoressa Jeremy Hanlon in Chicago Hope

Kathleen Munroe (@kathleenmunroe), Ali Devon in Call Me Fitz, Audrey in Haven e Amanda Perry in Stargate Universe ma in questo caso è ovviamente Danielle Rosen, la figliolina del nostro “Professor X”

Veniamo ora a chi non era citato nel tweet:
Dylan Smith (@Dylaniscurly) sarà Ted Asher, in grado di sottomettere chiunque alla propria volontà

Conosciamo Alex Paxton-Beesley come Sarah Holt in The Firm, Rebecca St. Claire in Warehouse 13, ma anche se Alphas e il Magazzino condividono lo stesso universo l’attrice interpreterà un altro personaggio, si tratta di Meg e ama giocare con l’elettricità, va da sé che non dovete provarci a casa!

John Boylan, Gary Strange in Being Erica, sarà il direttore di Binghamton

Steve Byers (@TheSteveByers), Steve Kowalski in Against The Walle Desaad in Smallville sarà John Bennett, nuovo capo della squadra tattica, ma niente paura, Clay è vivo e vegeto.

Mahershalalhashbaz Ali riprenderà, come dicevo, il ruolo di Nathan Clay, l’attore è stato anche Richard Tyler in The 4400, Anthony King in Treme, Jelani Harper in Threat Matrix e il dottor Trey Sanders in Crossing Jordan.

Daniel Kash tornerà a vestire i panni del padre di Rachel, il suo curriculum lo vede inoltre interpretare, tra le altre cose, il rabbino Rabinowitz in Less Than Kind e il tenente Papadol in Against The Wall.

C. Thomas Howell (@cthomashowell), Dewey Dudek in Southland e George “The Reaper” Foyet in Criminal Minds sarà nell’episodio 1×02, non è ufficiale ma pare interpreterà Eli Aquino, una specie di Quicksilver ma senza padre magnetico.

Erin Way, Wendy Chapin-Lomeister in Detroit 1-8-7 e Lucy in I <3 Vampires sarà Kat, non si conoscono i suoi poteri.

Harry Widener, ovvero Harry Widener in Titanic (la miniserie) e Walter Spackman nel pilot di Three Inches comparirà nell’episodio 2×05 e vedrà i morti tornare in vita, a quanto pare, ma non potevano chiamare Hurley?

Arrivati in fondo a questa lista immagino che vi stiate chiedendo che fine ha fatto la mia guest star preferita (e credo che lo sia anche per molti di voi), il fatto di vederla nella foto qui accanto penso abbia tranquillizzato tutti: c’è.

Summer Glau tornerà a vestire i panni di Skylar in Alphas in ben tre episodi, la troveremo a partire dall’episodio 2×06: “Alphaville”, che è stata girata tra i boschi, in un luogo dove i telefonini non hanno segnale. Come se la caverà Gary?

Aspettatevi di conoscere il passato dei membri del team in questa stagione, ce ne sarà per tutti, dottor Rosen incluso.

Allora, siete pronti al gran ritorno? Mancano solo due settimane, per tenervi aggiornati, oltre al blog di ItaSA, potete seguire su Twitter Robert Hewitt Wolfe (@writergeekrhw) e @AlphasSyfy

Fonti:

The following two tabs change content below.
Geek dal 1983, ha collaborato con Italiansubs dal 2007 al 2015. Ama fantascienza, fantasy e pirati. Fa sub senza sapere nuotare.

Ultimi post di zefram cochrane (vedi tutti)

Torna su