BBC

BBC ha rinnovato Peaky Blinders e The A Word

Doppio rinnovo in casa BBC che ha dato il via libera alla continuazione di due serie: Peaky Blinders e The A Word. La prima, il gangster drama con protagonista Cillian Murphy, resterà in onda sul canale BBC Two per ben altre due stagioni. Un rinnovo che arriva durante la messa in onda della terza stagione e che va a coronare gli ottimi ascolti che la serie sta avendo in Inghilterra (3 milioni di spettatori in media).

peaky blinders renewed

Per quanto riguarda The A Word, la serie di BBC One con Christopher Eccleston tornerà per una seconda stagione sullo stesso canale, riprendendo le vicende della famiglia Hughes alle prese con la diagnosi di autismo del piccolo Joe. Anche per The A Word il rinnovo arriva a seguito degli ottimi ascolti ottenuti con la prima stagione (6 milioni di spettatori in media).

842bcaf6-ffa2-45a2-9765-32bc49090558

Fonte: The Hollywood Reporter

——————————

Questo articolo è una flash news, un breve post che serve solamente a informare rapidamente i nostri utenti sulla notizia, rimandando per più dettagli alla fonte originale. Non rappresenta i contenuti degli articoli regolari del nostro blog. Trovate l’elenco delle flash news nella colonna sinistra della nostra home page.

The following two tabs change content below.

Redazione Blog

Ultimi post di Redazione Blog (vedi tutti)

Torna su