Bloodline

Bloodline terminerà con la terza stagione

La serie con protagonista Kyle Chandler terminerà con la terza stagione. Netflix ha avvisato Sony della decisione, ma non è ancora chiaro se Sony deciderà di vendere eventuali future stagioni a qualcun altro.
Prima del rinnovo, c’era incertezza sulla possibilità di una terza stagione per Bloodline, a causa della chiusura del programma di incentivi finanziato dallo Stato della Florida. Lo show Netflix, insieme allo show HBO Ballers, ha prelevato gli ultimi fondi disponibili dal programma, rendendo le rispettive seconde stagioni vantaggiose in termini di costi. Con il programma di incentivi chiuso, non è difficile immaginare un aumento dei costi di produzione. Todd A. Kessler (creatore e produttore esecutivo) aveva già espresso durante la premiére della seconda stagione a Los Angeles

Abbiamo deciso di girare la serie lì non per il programma di incentivi ma perché è cruciale per l’anima della serie. Tuttavia [la chiusura] influenza lo show dal punto di vista finanziario, Ha reso le cose più difficili.

Fonte: The Hollywood Reporter

bloodline

——————————
Questo articolo è una flash news, un breve post che serve solamente a informare rapidamente i nostri utenti sulla notizia, rimandando per più dettagli alla fonte originale. Non rappresenta i contenuti degli articoli regolari del nostro blog. Trovate l’elenco delle flash news nella colonna sinistra della nostra home page.

The following two tabs change content below.

Redazione Blog

Ultimi post di Redazione Blog (vedi tutti)

Torna su