666 Park Avenue

Buone notizie in arrivo per Last Resort e 666 Park Avenue

Considerati i discreti ascolti ottenuti, la ABC ha deciso di dare una possibilità di sopravvivenza alle due nuove serie tv. Scopriamo di cosa si tratta.

Visti i flop del passato è ancora troppo presto per parlare di rinnovo; ad ogni modo, il network americano ha scelto di dare un po’ di fiducia agli autori di entrambi i telefilm commissionando delle sceneggiature aggiuntive per eventuali nuove puntate.

 

Last Resort Cast Last Resort, la serie che vede come protagonisti i membri dell’equipaggio del sottomarino USS Colorado, è considerata una delle migliori novità di questa stagione televisiva con una  media di 7,8 milioni di spettatori.

Meno buoni, invece, sono i risultati conseguiti da 666 Park Avenue, che nell’ultimo mese ha ottenuto una media di 5,6 milioni di spettatori.

Shawn Ryan (autore di Last Resort, n.r.d.) è convinto che la ABC  sia soddisfatta e che concederà alla serie l’opportunità di crescere: “Nessuno vorrebbe mai competere con il miglior show televisivo… noi, invece, siamo in sfida con The Big Bang Theory (in onda in contemporanea su CBS) che è il migliore in assoluto. Penso che la ABC sia consapevole del fatto che stiamo facendo meglio dei telefilm trasmessi nella stessa fascia oraria negli anni passati. Inoltre credo che l’originalità del nostro show sia particolarmente apprezzata”.

A questo punto, sarà interessante vedere se e quale dei due telefilm verrà rinnovato, considerando che Last Resort sembra essere in vantaggio.

Voi cosa ne pensate? Di quale delle due serie vorreste una seconda stagione?

fonte: http://blastr.com/2012/10/abc-just-made-a-decision.php

The following two tabs change content below.
Torna su