CW

Comic-Con 2012: Nikita

Giovedì sera a San Diego nel Comic-Con c’è stato il panel con i principali protagonisti di Nikita, presenti Maggie Q, Shane West, Lyndsy Fonseca, Melinda Clarke, Aaron Stanford e il produttore esecutivo della serie Craig Silverstein.

Simpatici, disponibili e pronti a darci qualche anteprima su quella che sarà la terza stagione, ecco un riassuntino di quello che hanno rivelato i nostri attori preferiti. Attenzione seguono spoiler.

Il tema portante di questa terza stagione sarà “famiglia”. La storia riprenderà un mese dopo gli eventi del finale di stagione. Hanno rivelato che Amanda sarà il capo dei villan della stagione, anche se ci saranno ancora strascichi del piano di Percy, morto nel finale della stagione due ma che non è escluso possa tornare con qualche flashback. Amanda comunque non si vedrà nel primo episodio, così come non ci sarà Owen (Dewon Sava), passato a regular, che tornerà solo dalla quarta puntata dove scopriremo cosa ha fatto in tutto questo tempo e verremo a sapere che ha un piano.

 

 

Ci sarà un po’ di spazio anche per il romance, con Birkoff e Sonya, che avranno un legame più profondo ma potrebbe portare a qualche problema. Ci sarà spazio anche per una storia tra Alex e Sean (Dillon Casey), già accennata alla fine della stagione scorsa, anche se Alex sarà una donna nuova, finito il suo scopo di distruggere chi le ha reso la vita un inferno e nuovamente in possesso del suo cognome e della sua eredità che la porterà più del voluto sotto i riflettori.

Spazio anche al ritrovato rapporto tra Nikita e Michael, Craig ha accennato ad una scena Mikita nella doccia che Maggie pensava fosse uno scherzo. Sappiamo già della promozione a regular anche per Ryan (Noah Bean), nuovo capo della Division di cui Nikita si fida ciecamente e che porterà i due a confrontarsi e scontrarsi sul modo migliore sul dirigerla. Per finire ci saranno nuovi set.

In attesa di altre novità, vi ricordo che Nikita riparte il 19 ottobre sulla CW.

fonte www.hollywoodreporter.com

The following two tabs change content below.

Manuela Raimo

Frequentatrice di ItaSA dal 2007, moderatrice dal 2008 e blogger ostinata dal 2010, la mia politica è concedere almeno un pilot a quasi tutto quello che passa sullo schermo o quasi. Nutro poco amore per le comedy. Datemi una coppia e sarà la mia gioia o naufragherò con loro. La mia serie preferita? Facciamo tre: Battlestar Galactica, Sons of Anarchy e Veronica Mars.
Torna su