Eventi

Comic-Con 2013: Husbands

Dato il formato ridotto di Husbands non era possibile pensare di avere delle anteprime vere e proprie di questa nuova stagione, ma non resterete delusi.
La serie di Jane Espenson e Brad Bell abbandona la piattaforma di YouTube per passare a CW Seed, il canale digitale di CW che debutterà il mese prossimo.

Se la domanda che vi state facendo è: “ItaSA farà ancora i sottotitoli?” sappiate che non ho ancora una risposta, in compenso c’è una lista di guest star veramente notevole.

Amy Acker, che i più giovani conosceranno come Root (Person of Interest), ma chi ha qualche anno di più la ricorderà come Illyria (Angel), Kelly Peyton (Alias) o Whiskey (Dollhouse).

Seth Green è un personaggio che sa fare di tutto, ma il suo lavoro più noto è Robot Chicken, che ha creato, scritto e diretto. Molti conosceranno la sua voce, che ha prestato a Chris Griffin in Family Guy.

Deborah Theaker è stata la moglie dell’avvocato Poe in Lemony Snicket – Una serie di sfortunati eventi e Mary ne La sposa fantasma.

Beth Grant è stata Gracie Leigh in Jericho ma ha recitato anche in Non è un paese per vecchi, The Artist, Donnie Darko e Rain Man, un curriculum da niente, no?

Mi sono tenuto per ultimo Michael Hogan, che  recentemente è comparso in Falling Skies, Teen Wolf e Arctic Air, ma per tutti è e rimarrà per sempre il colonnello Tigh di Battlestar Galactica.

Sottotitoli o no credo sia il caso di non perdersela assolutamente, non vedo l’ora di vedere cosa hanno in serbo Brad e Jane, se poi avete qualche amico a cui fanno senso gli omosessuali… fategli vedere la serie per il puro gusto di scandalizzarli, mi raccomando!

[imagebrowser id=44]

Fonte: geek-news.mtv.com

The following two tabs change content below.
Geek dal 1983, ha collaborato con Italiansubs dal 2007 al 2015. Ama fantascienza, fantasy e pirati. Fa sub senza sapere nuotare.

Ultimi post di zefram cochrane (vedi tutti)

Torna su