Eventi

Comic-Con 2014: Family Guy

Da San Diego arrivano interessanti news sulla prossima stagione di Famly Guy, tra cui l’atteso crossover con i Simpson.

family guy Arrivato alla Tredicesima Stagione, lo show di Seth McFarlane si mostra in ottima forma nonostante i suoi quindici anni. Al panel del Comic-Con 2014, a sorpresa, è apparso tra il pubblico il creatore dei Simpson Matt Groening. Motivo della sua presenza è l’imminente e da tempo atteso crossover con i Simpson, di cui è stata mostrata una scena in anteprima. Nell’episodio, la famiglia Griffin si ritroverà a Springfield, e assisteremo a un’epica battaglia tra Homer e Peter, mentre Stewie cercherà di imitare Bart. Inoltre vedremo Homer prendere in giro Peter per il fatto che I Simpson abbiano vinto degli Emmy e Family Guy no. Sono poi state annunciate le Guest Star della prossima stagione :

  • Jeff Garlin (The Goldbergs)
  • Allison Janney(Masters of Sex) ,
  • Lea Thompson (Ritorno Al Futuro)  ,
  • l’annunciatore sportivo Joe Buck,
  • Julie Bowen da Modern Family 
  • Liam Neeson (Taken).

Rivelati anche alcuni plot che troveremo nella prossima stagione, tra cui:

  • il ritorno di Gesù e il tentativo di Peter di fargli perdere la verginità
  • Meg diventa una modella per feticisti dei piedi
  • Stewie rimane incinta di Brian

SImpsons-Family-GuyUn fan ha chiesto se ci saranno altre parodie e, seppur non ricevendo conferme, si è ipotizzato un episodio su Star Trek. Se aspettavate di sapere chi ha investito Brian, la risposta arriva da Seth Green (Chris): Justin Bieber. Ovviamente uno scherzo, l’identità del pirata della strada non è un mistero che ritroveremo nella serie. Parlando delle scene che hanno dovuto censurare, un produttore dice che hanno dovuto tagliare una scena dove Peter, vestito da Mr.Potato, veniva stuprato da Colin Farrell. Bocciato anche il progetto di un film su Family Guy, troppi gli impegni di Seth McFarlane.

La tredicesima stagione debutterà il 28 Settembre con il crossover tra i due show.

Siete emozionati dalla prossima stagione? Family Guy ha perso colpi o è ancora in ottima forma?

fonte: zap2it.com

The following two tabs change content below.

Jacopo Msn

Jacopo Mascolini, laureato al DAMS di Roma e su ItasaBlog dal 2014, sta studiando alla Scuola Holden di Torino per diventare uno sceneggiatore di serie TV.
Torna su