CBS

Comic-Con 2014: Under the Dome

Il produttore esecutivo Neal Baer e il cast ci raccontano cosa succederà questa stagione sotto il nostro amato cupolone. Anche quest’anno Under the Dome si presenta al San Diego Comic-Con con piccoli spoiler e anticipazioni sulla stagione in corso. Presenti al panel il già citato produttore esecutivo Neal Baer e gli attori Mike Vogel (Dale “Barbie” Barbara), Rachelle Lefevre (Julia Shumway), Dean Norris (Jim Rennie), Colin Ford (Joe McAlister), Alexander Koch (Junior Rennie) e Eddie Cahill (Sam Verdreaux).

Nessuno ha rivelato grossi spoiler, solo piccole curiosità e niente di specifico. Durante il panel è stato proiettato un clip dall’episodio 7 di questa stagione. Il video è ancora irreperibile online, ma pare che i cittadini di Chester Mill troveranno dei tunnel. Nel clip, Barbie si ritrova in questi tunnel e cade in un buco che potrebbe portare fuori dalla cupola. Lo stesso Neal Baer ha detto che in questa stagione un personaggio potrebbe uscire letteralmente dalla cupola in questa stagione.

UtD.Vogel&Lefevre.SDCC2014

Mike Vogel e Rachelle Lefevre vestita da Starbuck di BSG

Baer ci ricorda anche che nessuno è al sicuro sotto la cupola e che il numero di morti aumenterà mentre ci avviciniamo verso la fine della stagione. Non è certo una novità per questo show, che non ha mai avuto paura di uccidere personaggi nel corso degli episodi. D’altra parte, si può sempre “tornare” sotto forma di avatar come ha fatto Alice, la madre di Norrie, nella scorsa stagione. Alexander Koch ci lascia pensare che anche il personaggio di Angie, uccisa all’inizio della stagione, tornerà nello show in questo modo. Per quel che riguarda il personaggio di Junior e la morte di Angie, ogni mistero verrà svelato entro la fine della stagione (il contenuto dell’armadietto, l’assassino di Angie e così via) ma non ci vengono rivelati dettagli a riguardo. L’unico commento viene fatto da Alexander Koch che afferma che Junior potrebbe riuscire ad ottenere la sua vendetta.

Nel corso della stagione scopriremo di più anche sul passato di Barbie e probabilmente conosceremo suo padre. Dato il personaggio di Barbie, si potrebbe pensare che venga da una famiglia non agiata. Scopriremo invece che potrebbe essere pieno di soldi. È probabilmente per sfuggire alla famiglia che si è arruolato nell’esercito, diventando la persona che è ora. Mike Vogel rivela anche che scopriremo altri segreti familiari che ci lasceranno a bocca aperta.

UndertheDomerickshaw@SDCC2014

Il cast arriva al Comic-con su questi bellissimi risciò

Fra le novità, c’è anche quella dei Segugi di Diana (Hounds of Diana) di cui sapremo di più nei prossimi episodi. Scopriremo anche come il mondo esterno sta reagendo alla cupola e come stanno gestendo la situazione. Una piccola curiosità: esiste davvero il sito houndsofdiana.com, e lì potrete trovare testimonianze di chi ha un proprio caro all’interno della cupola. Ci sono anche dei vlog di Joe e Norrie. Sono dei brevi video che i due attori hanno girato per mostrare un lato più sereno della vita sotto la cupola.

Verso la fine del panel, ai partecipanti viene posta una domanda. Se nella vita reale dovesse comparire una cupola, chi vorreste che fosse lì sotto con voi? Dean Norris fa il simpatico e risponde Britney Spears, Rachelle Lefevre lo segue a ruota rispondendo Clive Owen e Mike Vogel conclude con Chuck Norris.

E voi? Chi vorreste sotto la cupola? Potreste sopravvivere senza internet (e quindi senza ItaSA)?
Ma soprattutto, chi pensate che uscirà dalla cupola? Scrivetecelo nel commenti!

Fonti:

youtube.com

deadline.com

The following two tabs change content below.

Kikka.Muse

Ultimi post di Kikka.Muse (vedi tutti)

Torna su