12 Monkeys

Comic-Con 2015: 12 Monkeys

Nella giornata di sabato scorso, a San Diego si è svolto anche il panel di 12 Monkeys, rinnovata da SyFy per una seconda stagione in onda nel 2016.

IL PANEL

ccsd201512monkeys1Presenti in sala gli attori Aaron Stanford, Amanda Schull, Emily Hampshire, Barbara Sukowa, Kirk Acevedo e Todd Stashwick con i produttori esecutivi Terry Matalas e Travis Fickett.

I produttori hanno annunciato che gli attori Emily Hampshire, Barbara Sukowa e Todd Stashwick sono stati promossi a regular, per cui aspettiamoci più scene con Jennifer, la Jones e Deacon il prossimo anno. La Goines sta nascondendo qualcosa, forse non è così pazza come vogliono farci credere.

Stanford ha affermato che Cole continuerà a lottare per rimanere vivo e che l’inizio di stagione lo vedrà in fuga a Budapest insieme a Ramsey, anche se non ci fanno sapere il motivo. Questo potrebbe dar modo ai due amici di affrontare le loro divergenze.

ccsd201512monkeys2Per quanto riguarda Cassie: ora è diventata una viaggiatrice nel tempo lei stessa e questo influenzerà anche il suo futuro. La relazione con Cole si è complicata e anche nei momenti in cui saranno vicini fisicamente non ci sarà più la vicinanza emotiva del finale di stagione, dovranno fare qualcosa per ritrovare l’intesa.

Matalas e Fickett promettono una seconda stagione più emotiva, con lo sviluppo di nuovi rapporti e l’evoluzione di quelli vecchi. Promettono anche un viaggio nel tempo come non ne sono mai stati affrontati prima e si lasciano sfuggire che Cole tornerà molto indietro e potrebbe non essere da solo. Per finire annunciano che l’attore Michael Hogan (Battlestar Galactica), arriverà nel cast nei panni del Dottor Vance Eckland, uno scienziato carismatico ed intelligente che arriva dal futuro. È stato un collega della Dottoressa Jones e forse i due potrebbero essere più legati di quanto sembra.

Siete contenti delle novità presentate per la prossima stagione? Fatecelo sapere con un commento!

Fonti: IGN e EW

The following two tabs change content below.

Manuela Raimo

Frequentatrice di ItaSA dal 2007, moderatrice dal 2008 e blogger ostinata dal 2010, la mia politica è concedere almeno un pilot a quasi tutto quello che passa sullo schermo o quasi. Nutro poco amore per le comedy. Datemi una coppia e sarà la mia gioia o naufragherò con loro. La mia serie preferita? Facciamo tre: Battlestar Galactica, Sons of Anarchy e Veronica Mars.
Torna su