ABC

Comic-Con 2015: Marvel’s Agents of S.H.I.E.L.D e Agent Carter

Anche quest’anno il reparto televisivo della Marvel è presente al Comic-Con con Agents of S.H.I.E.L.D e Agent Carter. Chi ha seguito i tweet del nostro inviato NathanDrake83 sa già cosa aspettarsi.

CJlgIINUkAAGdN2Il panel inizia, anche quest’anno, con l’ingresso del produttore Jeph Loeb. Dopo aver mostrato un filmato con alcune scene della prima stagione di Agent Carter, Loeb ha annunciato che le colonne sonore di entrambe le serie verranno rilasciate quest’autunno. Al panel si sono poi uniti gli showrunner di Agent Carter Chris Dingess, Tara Butters, Michele Fazekas e gli attori James D’Arcy (Edwin Jarvis) e Hayley Atwell (Peggy Carter). Loeb informa i presenti che Kevin Feige non è pesente in quanto impegnato con le riprese di Captain America: Civil War. Dopo dei divertenti aneddoti di D’Arcy, che rivela la sua preoccupazione riguardo al non saper fare un soufflé, come previsto dal copione, e le sue speranze infrante sull’interpretare scene d’azione, è il momento delle domande dei fan. Hayley dichiara che Peggy ha fatto bene a buttare nel fiume il siero col sangue di Captain America, sia perché sarebbe potuto finire nelle mani sbagliate e sia perché doveva “lasciar andare” Steve Rogers. Loeb rivela che la seconda stagione si svolgerà nel 1947, sei mesi dopo la fine della prima, e non tutti saranno ancora a New York. Peggy sarà chiamata a investigare su un omicidio svoltosi a Los Angeles, mentre Jarvis sarà già lì, intento ad aiutare Howard Stark. Jarvis, inoltre, potrà finalmente incontrare sua moglie nella serie. Per Peggy ci saranno nuove possibilità romantiche ora che si è messa il ricordo di Rogers alle spalle. Si conclude così la porzione del panel dedicata ad Agent Carter e si passa ad Agents Of S.H.I.E.L.D

CJllpTxWUAAPUzILoeb ritorna con Clark Gregg (Phil Coulson) con una mano finta, in riferimento al finale della seconda stagione. Loeb introduce i “nuovi ragazzi”: Luke Mitchell (Lincoln), Henry Simmons (Mack), Nick Blood (Lance Hunter) e Adrianne Palicki (Bobbi Morse), seguiti dai veterani Iain De Caestecker (Leo Fitz), Elizabeth Henstridge (Jemma Simmons), Ming-Na Wen (Melinda May), Brett Dalton (Grant Ward), Chloe Bennett (Daisy Johnson) e, nuovamente, l’agente Coulson (Gregg). Viene rivelato che Blood è stato assunto due giorni prima dell’inizio delle riprese e vengono mostrati i bloopers della serie. Chloe Bennett dichiara di essere rimasta scioccata quando ha scoperto che Ward era uno dei cattivi. Iain riceve addirittura i complimenti di un medico professionista tra il pubblico per la sua ottima interpretazione di una persona con un trauma al cervello. I fan chiedono di vedere qualche anticipazione della terza stagione, purtroppo si viene a sapere che le riprese devono ancora iniziare. Parte però un video con i produttori Jed WhedonMaurissa Tancharoen che stanno pianificando la nuova stagione; nel frattempo entra nella stanza B.J. Britt (Antoine Triplett), il cui personaggio è morto nel corso della seconda stagione e il video si conclude con la domanda “chi dovremmo riportare indietro?”. Tornando seri, Loeb rende noto che il personaggio di Lash dei fumetti sugli Inumani si aggregherà allo show. Elizabeth (Jemma) però vuole sapere come mai nel video, sulla lavagna dei produttori il suo personaggio era riportato come “già morto”, ma Loeb non vuole rispondere e il panel si conclude con questo cliffhanger. Se siete interessati, ecco il video del panel completo.

Fonti: Hitflix; Comic Book Sources

The following two tabs change content below.

attitude

Blogger su itasa dall'estate del 2015, sito scoperto grazie alle mie prime serie TV. Solo negli ultimi anni mi sono totalmente convertito alle serie subbate, cercando costantemente di far fare altrettanto ad amici, conoscenti, e magari anche semi-sconosciuti. A livello televisivo il mio non plus ultra è Breaking Bad. Poco originale, dite? Come si suol dire: "if it ain't broke, don't fix it".

Ultimi post di attitude (vedi tutti)

Torna su