Eventi

Comic-Con 2016: The Simpsons

Poteva forse mancare al Comic-Con 2016 la serie animata più conosciuta al mondo? No di certo. Ecco a voi un riassunto del panel di The Simpsons.

L’evento ha visto presenti Matt Groening (creatore e showrunner della serie), i produttori esecutivi Al Jean e Matt Selman, il supervisore alla regia Mike B. Anderson, il regista del film dedicato ai Simpson David Silverman e Nancy Cartwright (doppiatrice di Bart Simpson).

the_simpsons_-_comic_con_panel_h_2016

Innanzitutto sono state rivelate alcune guest-star che daranno la propria voce ad alcuni personaggi (nuovi o già visti in passato), tra cui: Patton Oswalt (Justified), Allison Janney (American Beauty), Doris Kearns Goodwin (sceneggiatrice del film Lincoln), Matt Leinart (quarterback della National Football League), e il campione di scacchi Magnus Carlsen. Il 600esimo episodio della serie, chiamato “Treehouse of Horror XXVII” (che andrà in onda il 16 ottobre), vedrà inoltre comparire Sarah Silverman (Louie), Drew Carey (produttore di Whose Line Is It Anyway?) e Kelsey Grammer (Frasier).

Durante la sessione di domande da parte dei fan, il produttore Al Jean ha svelato che nella prossima stagione sarà dedicato un intero episodio alla recente app per smartphone Pokemon Go; l’episodio vedrà Homer e Lisa diventare dipendenti dal gioco, perdendo via via tutti i loro risparmi.

E’ stato infine svelato un nuovo cross-over: questa volta la famiglia Simpson incontrerà l’universo di Adventure Time. L’idea è stata di Mike Anderson, che ne curerà anche la regia. Non sono state rilasciate però informazioni riguardo alla trama e ai personaggi che saranno presenti.

Fonte: Entertainment Weekly

The following two tabs change content below.

Alessandro

Soon: studente magistrale di cinema. Today: amante di serie tv, letteratura, musica e fotografia, con un'insaziabile passione per il cinema. Dal 2010 su Itasa come (ex)scroccatore di sottotitoli e dal 2014 come blogger. Serie preferite? Scrubs, Oz e Twin Peaks: il Sacred Heart Hospital, l'Oswald State Penitentiary e la Loggia Nera sono le mie seconde case.
Torna su