Eventi

Comic-Con 2017: iZombie

La giornata di venerdì al Comic-Con di San Diego ha visto, tra le altre, la presentazione della quarta stagione di iZombie, trasmessa dal canale The CW. Andiamo perciò a vedere cosa accadrà negli episodi della prossima stagione.

All’evento erano presenti: il cast della serie, Rose McIver (Liv Moore), Malcolm Goodwin (Clive Babineaux), Robert Buckley (Major Lilywhite), Rahul Kohli (Ravi Chackrabarti), David Anders (Blaine DeBeers), Aly Michalka (Peyton Charles) nonché i due produttori esecutivi, Rob Thomas e Dianne Ruggiero.

iZombie Comic-Con 2017 cast

Con il colpo di scena finale che ha rivelato al mondo l’esistenza dei non-morti, la terza stagione di iZombie ha gettato le fondamenta per quella che sarà sicuramente una quarta stagione ricca di sorprese.

Secondo quanto dichiarato da Thomas all’inizio del panel, l’intenzione di svelare, a un certo punto della storia, la vera natura di Liv & co. al resto del mondo era parte del concept della serie da sempre, sebbene fosse un piano più a lungo termine e di certo non a conclusione della terza stagione.

Ma cosa succederà ora a Liv? “I sentimenti di Liv riguardo alla crisi di New Seattle, sono contrastanti. Per lo meno ha al suo fianco una comunità di persone che la conosce e la sostiene, e questo la farà sentire meno sola”, ha dichiarato McIver, aggiungendo subito che “sarà piuttosto interessante scoprire da quale parte si schiererà lei. La sua posizione sull’intera faccenda ci rivelerà una nuova Liv, che impareremo a conoscere durante tutto lo scorrere della stagione”.

Ma la vera novità è stata anticipata da David Anders, che ha rivelato il passaggio da attore ricorrente nella terza stagione a regolare nella quarta, di Robert Knepper (Prison Break) nel ruolo del villain Angus, il padre di Blaine (personaggio interpretato proprio da Anders). Angus sarà uno di quelli che uscirà meglio da tutta la vicenda, continuando comunque a non combinare nulla di buono come da sua natura e per di più alleandosi con veri e propri irriducibili pro-zombie, ha riferito Thomas. “Sarà presente, inoltre, un’organizzazione terroristica di umani che combatterà contro ogni fraternizzazione con gli zombie. Non ci sarà pertanto un unico villain nella prossima stagione; al contrario, i personaggi dovranno guardarsi bene da chiunque”, ha concluso il produttore.

Tra le (poche) notizie rilasciate in anteprima, infine, quella sull’entrata in scena di un fantomatico “gentleman” per cui Liv avrà un debole e l’attrito che si verrà a creare tra quest’ultima e Major a causa delle conseguenze derivate dai recenti avvenimenti.

La quarta stagione di iZombie sarà trasmessa da The CW nel 2018.

Fonte: TVline

 

 

The following two tabs change content below.

BrendaWalsh

Utente ItaSa dal 2009, blogger dall'estate 2016. Toglietemi tutto ma non (il trash di) CW. Predilezione per le serie 'teen drama', non disdegno però alcune sit-com (Friends, That's 70s show, TBBT). Serie del cuore (rigorosamente in ordine di apparizione) quelle old school (con le sigle!): Beverly Hills 90210, Streghe, Roswell, Friday Night Lights e naturalmente quel capolavoro di Stranger Things.

Ultimi post di BrendaWalsh (vedi tutti)

Torna su