Eventi

Comic-Con 2017: Supergirl

Sabato al Comic-Con c’è stato anche spazio per il panel di Supergirl giunto alla terza stagione. Vediamo insieme le anticipazioni che sono state rilasciate.

supergirlsdcc2017

Presenti al panel gli attori Melissa Benoist, Mehcad Brooks, Jeremy Jordan, David Harewood, Chris Wood, Odette Annable, Katie McGrath e i produttori esecutivi Jessica Queller e Robert Rovner.

Dopo la visione del trailer che trovate in fondo a questo articolo, il dibattito è partito subito con la notizia che Cat Grant (Calista Flockart) sarà presente nel primo episodio della nuova stagione e il suo personaggio sarà di nuovo ricorrente, questo vuol dire che avrà più spazio per questa nuova stagione. Parlando di ritorni, non si esclude il ritorno di Superman (Tyler Hoechlin), sempre che gli impegni dell’attore lo consentano.

Sono stati annunciati nuovi ingressi nel cast: Adrian Pasdar nel ruolo di Morgan Edge, un imprenditore edile determinato e senza scrupoli che avrà subito dei problemi con Supergirl e Lena (Katie McGrath); Carl Lumby sarà M’yrnn J’onzz il padre di J’onn, un religioso pacifista leader di Marte che ha un rapporto molto conflittuale con il figlio. Yael Groblas sarà il villain Psi, un pericoloso essere che manipola le menti altrui. Infine, Emma Tremblay sarà Ruby, una ragazzina di Nation City che ha un’adorazione per Supergirl e questo le porterà qualche problema. Poco o niente è emerso dall’arrivo nel cast dell’attrice Odette Annable nel ruolo di Reign, un cattivo dai fumetti che ha un preciso scopo oltre a quello di governare sulla Terra, che sarà svelato nel proseguire della stagione.

Il tema della terza stagione sarà “cosa vuol dire essere umano” e questo toccherà un po’ tutti i personaggi ma soprattutto Kara. La ragazza, dopo il finale di stagione, sta cercando di superare il dispiacere di aver dovuto mandare via il suo ragazzo Mon-El (Chris Wood) dalla Terra. Saranno tutti molto comprensivi e preoccupati per lei ma lei sceglierà di essere un po’ più eroina e un po’ meno umana. A proposito di Mon-El, non è stato rivelato quasi nulla sul suo personaggio, se non che a un certo punto tornerà. Non ci sono dettagli su come e quando, e l’attore rimarrà un regular anche per questa stagione. Per quanto riguarda la sua relazione con Kara, potrebbe riprendere da dove si è interrotta, ma questo dipenderà da quello che è successo a Mon-El quando la sua navicella è andata fuori rotta. Se Kara sembra destinata a un periodo di solitudine, sappiamo che per James Olsen è previsto un nuovo interesse amoroso, oltre a riprendere i panni del Guardiano del giornalista e fotografo. Chi non dovrebbe aver problemi di cuore è Will: il suo personaggio avrà ancora al suo fianco la fidanzata aliena Lyra (Tamzyn Merchant).

Quest’anno l’attrice Floriana Lima non potrà far parte del cast regolare, con grande disappunto degli stessi produttori. Ma questo non vuol dire che la sua Maggie e Alex (Chyler Leight) avranno problemi. I produttori assicurano che amano questa coppia e che hanno grandi piani per loro (ricordiamo che Alex nel finale ha chiesto a Maggie di sposarla). In questa stagione ci sarà modo di vedere Alex cercare di trovare un equilibrio tra il suo lavoro e la sua vita privata senza tralasciare lo splendido rapporto con sua sorella Kara. E parlando di rapporti tra i personaggi, sarà ancora più approfondito quello d’amicizia tra Kara e Lena. A detta di Katie McGrath, se Lena scoprisse che Kara è Supergirl sarebbe solo delusa per il fatto che la sua migliore amica le abbia nascosto la verità, dimostrando che nessuno si fida di una Luthor; non avrebbe certo problemi ad accettare Kara perché aliena.

Per finire, vi lascio con il promo per la nuova stagione e vi ricordo che Supergirl tornerà il 09 ottobre 2017.

fonte  EW

The following two tabs change content below.

Manuela Raimo

Frequentatrice di ItaSA dal 2007, moderatrice dal 2008 e blogger ostinata dal 2010, la mia politica è concedere almeno un pilot a quasi tutto quello che passa sullo schermo o quasi. Nutro poco amore per le comedy. Datemi una coppia e sarà la mia gioia o naufragherò con loro. La mia serie preferita? Facciamo tre: Battlestar Galactica, Sons of Anarchy e Veronica Mars.
Torna su