Continuum

Continuum… continua, stagione 2 confermata

Era piuttosto ovvio, visti gli ascolti della serie, ma ieri Showcase ha dato l’annuncio ufficiale, altri 13 episodi per Continuum

La serie era partita con il botto, oltre un milione di spettatori per Showcase vuol dire il record di sempre.
Per gli amanti dei numeri questo si traduce in 117% nella fascia adulti 25-54, 123% in quella 18-49 e, nel corso delle varie settimane, nel dominio dello slot 9-10pm su tutte le fasce demografiche chiudendo in bellezza con il season finale più guardato nella storia del canale canadese.

Nell’annunciare la seconda stagione Showcase si sfrega le mani, complice anche il gioco online parallelo alla serie il sito showcase.ca/continuum ha contato oltre un milione di pagine visitate, oltre 630.000 video visti su showcase.ca/video, dove è disponibile tutta la prima sagione e oltre 10.000 check-in su Get Glue per episodio.

Insomma, Showcase ha avuto un’ottima idea a dare l’ok alla realizzazione di questa serie, sviluppata e prodotta da Reunion Pictures (Masters of Horror, Masters of Science Fiction, Flash Gordon, Knights of Bloodsteel, Riverworld) in collaborazione con Shaw Media e girata a Vancouver. Certo, qualche passo falso è stato fatto, anche nella cura dei dettagli (alcuni combattimenti, ad esempio), speriamo che quest’anno il budget sia tale da poter ovviare a questi inconvenienti, voglio proprio sapere la ragione per cui Alec… oh, beh, non dico niente, casomai non aveste visto il finale!

fonte: http://www.showcase.ca/

*AGGIORNAMENTO – 28/08/2012*

Syfy sta trattando per l’acquisto dei diritti di messa in onda negli Stati Uniti, era la sua collocazione naturale e l’annuncio era quindi piuttosto scontato.

fonte: http://www.deadline.com/

The following two tabs change content below.
Geek dal 1983, ha collaborato con Italiansubs dal 2007 al 2015. Ama fantascienza, fantasy e pirati. Fa sub senza sapere nuotare.

Ultimi post di zefram cochrane (vedi tutti)

Torna su