Fox

Dan Harmon approda a casa FOX?

La quarta stagione di Community non è ancora iniziata, ma è già qualche mese che tutti i fan provano una grande tristezza per l’allontanamento del loro showrunner. Adesso Harmon deve trovare qualcos’altro da fare, che sia alla FOX?

sixseasonsandweloveyoudanharmonUna volta licenziato dai piani alti della NBC sono partite decine di movimenti attraverso i social network per cercare di riportare Dan Harmon alla guida della brillante comedy Community (#SixSeasonsAndWeLoveYouDanHarmon), senza ovviamente avere successo. Per quanto riguarda la serie del “pavone” sono arrivati due nuovi showrunner che si sono già presentati (David Garascio e Moses Port), ma il padre della serie in tutto questo che fine ha fatto?

Innanzitutto sembra che Harmon rimarrà, pare ufficialmente, in qualche modo all’interno di Community come figura di Consulting Producer, ma questo sembra essere in realtà più un “contentino” che altro. Ma veniamo alle novità.

Da quando ha lasciato la sua pozione alla NBC, il fantasioso autore è stato contattato da Adult Swim per la creazione di un pilot di animazione chiamato Rick & Morty, che si trova ancora in fase di stallo; le ultime notizie sembrano però vedere Harmon in contatto con la FOX per una nuova comedy.

Non si hanno informazioni precise sul progetto e sull’accordo in corso, l’unica cosa che si conosce è che dovrebbe trattarsi di una comedy in multi – camera, diversamente da Community che è realizzata in single – camera. Harmon aveva già lavorato alla FOX nel 1999 come co-writer per il pilot di una comedy diretta da Ben Stiller con Jack Black e Owen Wilson, ma che non è mai stata concretizzata in una serie completa.

FOX può essere un’arma a doppio taglio, credete che riuscirà Harmon a trovare la sua strada con questo nuovo progetto?

 

Fonte: TvLine

The following two tabs change content below.

bisky_89

Filmmaker wannabe per professione e Nerd per passione. Cinema e serie TV sono il mio mondo. Serie e pilot visti hanno raggiunto numeri imbarazzanti. Aggiungete alla lista: basket, videogiochi, informatica e altro ancora. Presente su ItaSa dal lontano 2007 e si dice sia uno dei Blogger originali. Se pronunciate tre volte Back To The Future/Ritorno al Futuro, appaio io. Come Beetlejuice.
Torna su