ABC

Ellen Pompeo riflette sul futuro di Grey’s Anatomy

Giovedì 11 marzo ritornerà Grey’s Anatomy, ma sarà l’inizio della fine della diciassettesima stagione o l’inizio della fine “fine”?

Grey's Anatomy

In un’intervista per CBS Sunday Morning, l’attrice principale di Grey’s Anatomy Ellen Pompeo ha rivelato che lei e i suoi colleghi produttori stanno ancora riflettendo se la storica serie della ABC ritornerà per la sua diciottesima stagione:

“Non posso dirlo! Davvero, non abbiamo deciso. Stiamo cercando di capirlo proprio ora.”

La domanda non è tanto se il pubblico sia ancora interessato, dato che Grey’s Anatomy è ancora lo show di punta della ABC, ma quali colpi di scena si possano offrire agli spettatori:

“Che storia raccontiamo?”

E se non c’è una storia da raccontare, il dilemma allora diventa come chiudere le porte del Grey Sloan in modo soddisfacente.

“Concludere uno show così iconico… Come lo facciamo? Voglio solo essere sicura che questo personaggio e questo show e i fan… Voglio solo essere sicura di farlo nel modo giusto.”

Vi lascio con il video dell’intervista completa a Ellen Pompeo sul suo passato e sul futuro dello show (in inglese, attenzione che ci sono piccoli spoiler sulla stagione da poco trasmessa) e vi do appuntamento sul nostro forum per commentare questa… ultima stagione?

Federico Marchionda

Tradotto da: TVLine

The following two tabs change content below.

Federico Marchionda

Musicista perso tra i libri e le serie TV. Inizio migliaia di cose e ultimamente scrivo musica e testi. Fed su ITASA e nel mondo.

Ultimi post di Federico Marchionda (vedi tutti)

Torna su