American Dad

FlashForward: 20 minuti di spoiler!

Dopo una lunga pausa giovedì torna sugli schermi FlashForward, con un sacco di risposte da dare, volete uno spoiler gigantesco? Ecco i primi 20 minuti del'episodio che segna il ritorno della serie.

Scifiwire.com ha fatto quattro chiacchiere con Jessika Borsiczky, produttore esecutivo di FlashForward, che ha rivelato un po' di cose.

Facciamo un attimo il punto: mancano 12 episodi, il finale non potrà più coincidere con il 29 aprile, la data in cui avvengono i fatti che tutti hanno visto nel FlashForward, ma ne avevamo già ampiamente parlato.

Ecco una serie di botta e risposta tra scifiwire.com e Jessica Borsiczky.

D. Quando andrà in onda il season finale?
R. Non voglio dire esattamente quando accadrà perché spero che sarà una sorpresa divertente quando gli ascoltatori ci arriveranno. Il tempismo non è proprio preciso ma penso che ce la faremo. La prima data con cui dovremo fare i conti al nostro ritorno comunque è quella del 15 marzo, quando si è scoperto che Demetri dovrebbe essere assassinato.

D. Il futuro si avvererà?
R. La cosa veramente eccitante è che entro la fine della stagione scopriremo se il futuro di ciascuno dei personaggi si è realizzato. Sono riusciti a cambiarlo? Hanno provato a cambiarlo e nel tentativo hanno fatto sì che si realizzasse?

D. Chi c'è dietro tutto questo?
R. Si scoprirà tutto, stiamo lavorando proprio su quell'episodio, ed è davvero divertente riuscire a tirare infine le fila di quello che avevamo iniziato nel pilot.
Le cose di cui abbiamo parlato quando realizzavamo il pilot, che non vedevamo l'ora che arrivassero, sono infine arrivate.

D. Cosa ha causato il blackout?
R. Ci sono alcune domande più di rilievo a cui la serie deve risponere, ma avremo molte più informazioni sulla causa del blackout.

D. Chi è il sospetto zero?
R. Scopriremo chi è l'uomo o la donna che camminava sulle gradinate il giorno del blackout.

D. Olivia finirà con Lloyd o con Mark?
R. Vedremo la relazione tra Mark e Olivia e quella tra Olivia e Lloyd fare il loro corso e se arriveranno o meno al loro… destino.

D. Bryce troverà Keiko?
R. Scopriremo come andrà a finire tra Bryce e Keiko, se riuscirà o meno a trovare il suo amore giapponese.

Le cose pare si facciano interessanti perché non tutte le risposte saranno date nell'episodio finale, molti tasselli andranno a posto episodio per episodio: ognuno risolve una parte del mistero e rivela se la visione di uno dei personaggi si avvererà o meno.

Come in Lost non proprio tutto troverà una risposta:

"Sappiamo che nella vita della serie potrebbero esserci prove che accadrà un altro flash forward, succederanno un sacco di cose entusiasmanti alla fine della prima stagione, stiamo piantando qualche seme per far germogliare la curiosità dello spettatore e fargli guardare il primo episodio della seconda stagione."

Intanto è stata offerta un'anteprima dei primi 20 minuti del doppio episodio che segnerà il ritorno di FlashForward, non andate avanti con la lettura se non volete sapere cosa succede.

La data è quella del 6 ottobre 2009, il giorno del blackout. La storia di un lavavetri riassume quello che è FlashForward. Il malcapitato perde i sensi mentre lavora sul lato di un grattacielo e cade. L'incidente che gli salva la vita dimostra che non è possibile sapere cosa c'è in serbo per ognuno di noi.

Lo scenario l'abbiamo già visto: edifici avvolti dal fumo, carcasse di automobili ovunque, un elicottero che si schianta al suolo… a narrare gli accadimenti è proprio il lavavetri, che parla a un seminario e continua a raccontare il resto dell'episodio.

Il racconto parla del significato dei momenti, di come ogni vita venga cambiata da un piccolo dettaglio e del fatto che nessuno è solo. Sta a noi scegliere se affrontare il futuro con speranza o abbandonarci al caos.

Insomma, se uno non ha mai visto FlashForward questa apertura potrebbe fargli venir voglia di recuperare la serie.

E Mark "No-io-non-sarò-un-alcolizzato"? E Lloyd "Porcaccia,-Simon,-è-tutta-colpa-nostra!"?
Vedremo anche loro, chiaramente. Le prime scene sono contenute anche nei DVD di FlashForward: Mark viene sospeso, fotografa la bacheca del Mosaico, vede Olivia che abbraccia Lloyd e Simon guarda i file sui computer dell'FBI.

L'agente Vogel della CIA viene assegnato alla task force (tanto c'era il posto di Mark libero), Lloyd si trova ammanettato in uno scantinato (ma il rapitore gli dà da bere, tranquilli, non morirà di sete)
Vedremo anche la madre di Nicole a cui manca qualche venerdì (cit.)

Cosa? Volete sapere altro sul vostro personaggio preferito e più amato?
Eccovi serviti: Mark, prende lezioni su come salvare un matrimonio da Noah Bennet di Heroes, e mette su un Mosaico in casa, al che a Olivia girano veramente le scatole e, indovinate un po'? Gli suggerisce di cambiare casa.
Siccome Mark, al contrario di Noah, non ha un'ex collega avvenente, si dà alla terapia.

Beh, siamo arrivati in fondo ai 20 minuti: avete presente i due tipi mascherati della visione di Mark? Ce li troviamo improvvisamente alle spalle di Janis e… e dovremo aspettare i sottotitoli di ItaSA per non perderci nemmeno un particolare, ma ormai manca poco, giovedì è dietro l'angolo.

Una piccola nota per chi segue Family Guy, American Dad o The Cleveland Show: Seth MacFarlane (il creatore delle serie in questione) aveva già fatto un cameo nell'episodio pilota e lo rivedremo ancora una volta prima della fine della stagione.

E voi?
Cosa avete visto?

fonte: http://scifiwire.com/

The following two tabs change content below.
Geek dal 1983, ha collaborato con Italiansubs dal 2007 al 2015. Ama fantascienza, fantasy e pirati. Fa sub senza sapere nuotare.

Ultimi post di zefram cochrane (vedi tutti)

Torna su