Damages

For the broken of the earphones

Sorpresa delle sorprese: Damages è stato rinnovato. Ieri la notizia ufficiale data da DirecTV e Sony Pictures, che produce la serie. L'accordo include due nuove stagioni di 10 episodi ciascuna, oltre al diritto da parte della tv satellitare di trasmettere anche le precedenti stagioni.

La serie sarà trasmessa dall'emittente 101 Network e rappresenta un passo importantissimo per DirecTV, una sorta di collettore di tv cable che rappresenta l'unica alternativa al sistema del cavo negli stati uniti e che è in costante crescita (praticamente è una specie di Sky con la differenza che i canali che trasmette si "trasmettono" anche da soli). In precedenza, DirecTV aveva fatto un altro accordo simile con NBC per Friday Night Lights, ottenendo il diritto di prima trasmissione; qui si tratta però di una completa esclusiva.

Durante le precedenti stagioni, Damages ha fatto incetta di Emmy, guadagnando 7 nomination per stagione (quest'anno solo 5) e diversi premi, fra cui spiccano le statuette come migliore attrice drama vinte da Glenn Close, che ha bissato nel 2008 ottenendo il Golden Globe per la stessa parte.

The following two tabs change content below.
Torna su