Bones

FOX Rocks: la settimana dedicata alla Musica in casa FOX

Partirà il 29 aprile e si concluderà il 5 maggio la settimana musicale che vedrà coinvolte molte serie tv di casa FOX tra cui Bones, Fringe, The Simpsons, House e Family Guy. Un omaggio ai due show cult della rete televisiva di Murdoch: Glee e American Idol.

Per celebrare il successo di questi due programmi, molte serie tv avranno una puntata incentrata sulla Musica. Vi diamo qualche piccola anticipazione giorno per giorno.

29 aprile: Bones e Fringe
BONES
Booth (David Boreanaz) e Brennan (Emily Deschanel) dovranno investigare su un omicidio avvenuto in un Rock-n-Roll Fantasy Camp. L'arma del delitto? Una Gibson del '57 Les Paul “Black Beauty”! Durante la puntata Booth si esibirà in un duetto con Brennan.

FRINGE
Durante la puntata Walter (John Noble) si troverà alle prese con la nipotina di Olivia, Ella, alla quale racconterà una favola che includerà momenti musical di Olivia (Anna Torv) e dell'Agente Broyles (Lance Reddick).

30 aprile: House
HOUSE
Si rimanda in onda la replica della season premier di questa stagione con House che si esibisce al piano. Guest star dell'episodio è Lin-Manuel Miranda, autore e interprete del musical In the Heights.

2 maggio: The Simpsons, The Cleveland Show, Family Guy
THE SIMPSONS
La prima puntata sarà la replica di “Once Upon a Time in Springfield” (guest star Anne Hathaway), mentre la seconda sarà un inedito. Durante la puntata i membri della famiglia più gialla d'America canteranno la hit “TiK ToK” di Ke$ha.

THE CLEVELAND SHOW
Cleveland Jr. ingaggerà una battaglia a colpi di rap con una star locale per conquistare il cuore della donna amata.

FAMILY GUY
Andrà in onda il 150 episodio della serie, al termine del quale verranno mandati in onda i momenti musicali più amati e quelli mai visti.

3 maggio: House
House (Hugh Laurie), Chase (Jesse Spencer) and Foreman (Omar Epps), durante un uscita tra uomini, andranno in un karaoke bar in cui si esibiranno in un classico di Gladys Knight & The Pips.

4 maggio: American Idol e Glee
AMERICAN IDOL
Si entra nella fase finale della competizione con i top 5 che si esibiranno live per aggiudicarsi il voto dei giudici e della nazione.

GLEE
Olivia Newton-John sarà la guest star di questa puntata e duetterà con la sempre mitica Sue Sylvester (Jane Lynch).

5 maggio: American Idol
AMERICAN IDOL
I cinque finalisti si esibiranno in una perfomance di gruppo e si scoprirà chi verrà mandato a casa dopo che Ryan Seacrest avrà rivelato il voto dell'America.

FONTE: spoilertv

The following two tabs change content below.
Torna su