Fox

Fringe: cambierà qualcosa con Seth Gabel in pianta stabile?

E’ quello che ci stiamo chiedendo dopo la conferma che Seth Gabel (Lincoln Lee) è stato promosso nel cast principale! [Attenzione: spoiler – leggere dopo aver visto il finale della III stagione]

Seth Gabel Fringe

Mentre da un lato sono ancora calde le discussioni sull’ultimo episodio della terza stagione “The Day We Died”, circolano in rete alcune indiscrezioni sulla quarta stagione – da qualche tempo confermata per il prossimo autunno dalla FOX.

L’attore statunitense ha interpretato Adrian Moore nella serie televisiva Nip/Tuck e ha preso parte in serie tv come 100 Centre Street, Sex and the City, Dirty Sexy Money, CSI: Scena del crimine e Law & Order – Unità vittime speciali.

Prepariamoci dunque a rivedere in pianta stabile l’agente Lincoln Lee. Come Olivia, Walter, Astrid e tutti gli altri personaggi dello show nella loro “doppia versione”. Nel suo caso da un lato è team leader della Fringe division, dall’altro impacciato agente FBI con tanto di occhiali ‘caratteristici’. Su quale dei due preferire non penso ci sia molto da discutere!

Da quello che si è capito nel finale, Peter ha creato una sorta di ponte tra i due universi, portando Olivia/Bolivia (anche nota come Fauxlivia) e Walter/Walternate faccia a faccia. Ci hanno lasciato con l’impressione che dovranno lavorare insieme per trovare una sorta di bilanciamento tra i due universi: poiché l’agente Lee è il capo della Fringe division da una parte e Phillip Broyles lo è dall’altra, questa decisione non può altro che essere sensata. Ma come interagiranno? E come la mettiamo tra l’agente Lee e Bolivia? Con Peter teoricamente fuori dai giochi (o dimenticato, chi lo sa?) loro due potrebbero avvicinarsi.

Fringe Agent Lee

Ci sono un sacco di valide ipotesi per la prossima stagione. Ne abbiamo lette di davvero interessanti nei commenti sul forum e altre, in giro per la rete, non sono state da meno.

Che cosa credete possa succedere?


Fonte: blastr.com

Torna su