Eventi

Game of Series: ItaSA a Modena PLAY

Sappiamo già che i telefilm non finiscono una volta che è finito un episodio, continuano nei modi più disparati e oggi ve ne proponiamo uno che forse non avevate mai considerato.
Il 5 e 6 aprile 2014 si terrà a Modena la VI edizione di PLAY, il festival del gioco, un appuntamento che vi consiglierei di non perdere.

Oggi probabilmente “giocare” è legato alle varie console, a Facebook, al tablet o al cellulare, ma non è di questo che si parla a PLAY: qui troveremo giochi da tavolo, di ruolo, di miniature o di carte.

Cosa c’entrano i telefilm?
Vi darò un attimo per guardare questa fotografia prima di spiegarvelo.

BSG Board game Galacticon VI b

Sì, si tratta del gioco da tavolo di Battlestar Galactica, un “cooperativo col traditore”, uno dei più bei giochi in assoluto secondo me, e sarà solo uno dei diversi titoli che vi proporremo a PLAY.
Assieme allo staff di ItaSA e agli amici ferraresi del Ludus Iovis Diei potrete provare giochi direttamente o indirettamente legati alle vostre serie TV preferite, tra cui Battlestar Galactica, Doctor Who, Game of Thrones, Vikings
Nei prossimi giorni vi parleremo dei giochi che verranno proposti nello spazio che abbiamo deciso di chiamare “Game of Series”, uno spazio dove sarete voi i protagonisti delle avventure che siete abituati a vedere con i nostri sottotitoli.
Io ci sarò, e voi?
Allons-y!

P.s. se volete seguire le attività del Ludus Iovis Diei li trovate su Facebook: https://www.facebook.com/LudusIovisDiei

The following two tabs change content below.
Geek dal 1983, ha collaborato con Italiansubs dal 2007 al 2015. Ama fantascienza, fantasy e pirati. Fa sub senza sapere nuotare.

Ultimi post di zefram cochrane (vedi tutti)

Torna su