Game of Thrones

Game of Thrones: dato un volto al Re oltre la Barriera

Dopo un lungo susseguirsi di casting è stato scelto l’attore che interpreterà il ruolo di Mance Rayder, conosciuto ai più con il nome di Re oltre la Barriera.

Sarà Ciarán Hinds ad interpretare il capo dei bruti il cui nome è rimasto senza un volto fino alla fine della seconda stagione, quando Jon Snow (Kit Harington) era in procinto di fare la sua conoscenza.

Molti hanno apprezzato Hinds per i suoi ruoli  in diversi film come Harry Potter (Abelforth Silente) e John Carter (Tardos Mors); altri se lo ricorderanno per un’altra serie targata HBO, Rome.

Attualmente l’attore è impegnato in Political animals, miniserie televisiva creata da Greg Berlanti e Laurence Mark, in onda su USA Network.

Le riprese della terza stagione di Game of Thrones sono già iniziate da qualche settimana ma dovremo aspettare la premiere fino al 31 marzo 2013, giorno in cui andrà in onda su HBO.

Cosa ne pensate? Credete che Hinds sarà all’altezza dell’importante ruolo affidatogli?

Fonte: http://blastr.com/

 

 

 

The following two tabs change content below.

cristal86

Dopo aver conseguito un Master presso una Business School Britannica, si e' finalmente rilassata dallo stress della carriera universitaria e sta recuperando tutte le serie tv arretrate. Appassionata di videogames e vari generi televisivi, si e' divertita a fare la Blogger per Italiansubs dal 2010 al 2013 e si e' finalmente decisa a tornare tra I ranghi dei blogger nel settembre 2016. Keep calm and be a Nerd!

Ultimi post di cristal86 (vedi tutti)

Torna su