Awards

Italiansubs Awards 2017: fai le tue scelte!

Come gli anni scorsi, il blog di Italiansubs ripropone i premi della community. Siete pronti a votare?

Troverete qualche piccolo cambiamento nelle categorie rispetto all’edizione precedente, ma la maggior parte sono rimaste quelle che avete già conosciuto. Sono divise fra due pagine: ci sono 17 categorie Principali e 19 Secondarie. Non siete obbligati a lasciare il vostro voto su tutte: se non sapete a chi dare la preferenza, potete semplicemente passare oltre. L’unico campo obbligatorio è quello dell’indirizzo e-mail. Ricordiamo che l’indirizzo non verrà usato in alcun modo, ma serve solamente ad assicurarsi che nessuno voti più di una volta.

Le nomination sono il risultato di un sondaggio svolto fra i membri dello staff nelle scorse settimane. Le stagioni eleggibili sono state quelle andate in onda dal 1° settembre 2016 al 31 agosto 2017.

Il termine per le votazioni è fissato per il 25 settembre. E ora tocca a voi, forza con i voti!

The following two tabs change content below.

Luigi Dalena

jogi__ sul forum
Producer pubblicitario. Blogger itasiano dal 2013. Maniaco dell'ordine e dell'organizzazione. Appassionato di videogiochi, tecnologia, astronomia, cinema e soprattutto serie TV. Apprezzo qualsiasi genere, ma ho un debole per sci-fi e fantasy. Una volta guardavo di tutto, ma poi ho lentamente ristretto i miei gusti spostandomi quasi esclusivamente sulle serie britanniche e sulle cable statunitensi. Più sono brevi, meglio è.
Torna su