ABC

ItaSA Numbers Broadcast: 27 aprile – 02 maggio 2014

Tra due settimane finiranno quasi tutte le serie e conosceremo il destino di quelle in bilico. Andiamo a vedere com’è andata la settimana.

Domenica 27 aprile

27042014

Alle 8 PM, Once Upon A Time guadagna ben sei decimi e torna uno dei programmi più visti della settimana. Due decimi in più per Amazing Race, un decimo in meno per The Simpsons. Nella mezz’ora Family Guy è stabile.

Alle 9 PM Resurrection continua la discesa con due decimi in meno, Cosmos e The Good Wife stabili, mentre Believe perde un altro prezioso decimo.

Alle 10 PM The Mentalist perde due decimi mentre Crisis ne guadagna uno, Revenge non si schioda dal suo 1,3.

Lunedì 28 aprile

28042014

Alle 8 PM, 2 Broke Girls riprende i due decimi persi la settimana scorsa, mentre Dancing With The Stars di decimi ne guadagna ben quattro. Star-Crossed rimane fisso sul suo misero 0,3. Nella mezz’ora Friends With Better Lives guadagna due preziosi decimi.

Alle 9 PM il finale di stagione di  The Following gli fa guadagnare un decimo, i Tomorrow People salgono di un decimo e Mike & Molly ne guadagna ben tre.

Alle 10 PM The Blacklist perde un decimo, Castle grazie al salto dei ballerini guadagna due decimi e torna a due punti.

Martedì 29 aprile

29042014

Alle 8 PM NCIS guadagna tre decimi, Marvel’s Agents of S.H.I.E.L.D. ne guadagna due e lo stesso fa The Originals; stabile Glee.

Alle 9 PM NCIS Los Angeles è stabile, The Goldbergs e Supernatural guadagnano un decimo a testa, mentre About a Boy perde tre decimi e New Girl ne perde uno. Nella mezz’ora The Mindy Project guadagna un decimo, Trophy Wife ne guadagna due mentre Growing Up Fisher perde un decimo.

Alle 10 PM Person of Interest riguadagna un decimo e vince l’ora mentre la prima parte del cross over di Chicago Fire con il suo spin-off gli fa guadagnare un decimo.

Mercoledì 30 aprile

30042014

Serata negativa per ABC. Alle 8 PM American Idol perde due decimi e The Middle ne perde uno, Arrow guadagna un decimo. Stabili Survivor e il ritorno dalla pausa di RevolutionNella mezz’ora Suburgatory perde due decimi.

Alle 9 PM The 100 stabile, mentre Modern Family perde ben sette decimi. Un decimo in meno per Criminal Minds e tre decimi meno per Law And Order: SVU. Nella mezz’ora Mixology cala di due decimi.

Alle 10 PM la seconda parte del crossover tra Chicago PD e la serie madre gli fa guadagnare ben tre decimi (uno in più anche della prima parte) e vincere l’ora. CSI è stabile mentre il ritorno di Nashville è con tre decimi in meno.

Giovedì 01 maggio

01052014

Alle 8 PM Hell’s Kitchen perde un decimo, mentre  The Vampire Diaries e The Big Bang Theory sono stabili. Nella mezz’ora The Millers perde quattro decimi.

Alle 9 PM Grey’s Anatomy guadagna tre decimi, American Idol perde altri tre decimi e Two and a Half Men ne perde ben quattro; Reign rimane stabile. Nella mezz’ora Bad Teacher perde ben sette decimi dal debutto e finisce in zona rischio mentre  Surviving Jack non si muove dal suo misero punto.

Alle 10 PM Elementary non molla il suo punto e sei di rating, mentre Black Box perde due decimi dal debutto e non si mette bene.

Venerdì 02 maggio

02052014

Alle 8 PM Unforgettable guadagna due decimi, mentre Kitchen Nightmares ne perde due e il programma CW ne perde uno. Dateline come al solito è stabile.

Alle 9 PM Shark Tank guadagna ben cinque decimi, mentre Grimm guadagna un decimo. Hart of Dixie perde un decimo, Hawaii Five 0 è stabile.

Alle 10 PM 20/20 guadagna tre decimi, Blue Bloods ne guadagna due e Hannibal guadagna un decimo.

Vi ricordo che i risultati del venerdì non sono definitivi e in particolare i risultati di NBC potrebbero subire variazioni nei finali, in quanto a Portland la rete è stata precettata per trasmettere la partita dei playoff della NBA.

 

Listone

Restano in pericolo Mixology, Believe, Crisis, Star-Crossed e The Tomorrow People a cui aggiungerei anche Bad Teacher e probabilmente Black Box. About a Boy, Growing Up Fisher , Friends With Better Lives e  The 100 sembrano in zona salvezza. Questa settimana Fox ha confermato di aver cancellato Almost Human. I giochi sono comunque quasi fatti, nella settimana dal 12 al 15 maggio ci saranno gli Upfront delle reti broadcast e sarà il momento della verità, non escludo che già questa settimana sapremo già il destino di qualche altre serie in bilico; seguiteci anche negli appuntamenti quotidiani dello Strillone, dove vi terremo aggiornati.

SERIE A FORTE RISCHIO DI CANCELLAZIONE

Bad Teacher
Beauty And The Beast
Believe
Crisis
Dads
Dracula
Hostages
Intelligence
Killer Woman
Mixology
Parenthood
Star-Crossed
Siberia
Super Fun Night
Surviving Jack
The Carrie Diaries
The Mentalist
The Michael J. Fox Show
The Neighbors
Trophy Wife

SERIE IN BILICO TRA RINNOVO E CANCELLAZIONE

Black Box
Hannibal
Nashville
Rake
Revolution
Suburgatory
The Crazy Ones
The Goldbergs
The Tomorrow People

SERIE CON FORTI PROBABILITA’ DI RINNOVO

About a Boy
American Dad
Bad Teacher
Castle
Community
Family Guy
Friends With Better Lives
Grey’s Anatomy
Growing Up Fisher
Hart Of Dixie
Last Man Standing
Law and Order: SVU
Marvel’s Agents of S.H.I.E.L.D.
Modern Family
Once Upon A Time
Resurrection
Revenge
Scandal
The 100
The Middle

SERIE RINNOVATE

2 Broke Girls
Arrow
Blue Bloods
Bob’s Burger
Bones
Brooklyn Nine-Nine
Chicago Fire
Chicago PD
Criminal Minds
CSI
Elementary
Glee
Grimm
Hawaii Five O
Mike & Molly
Mistresses
Mom
NCIS
NCIS Los Angeles
New Girl
Parks and Recreation
Person of Interest
Reign
Sleepy Hollow
Supernatural
The Big Bang Theory
The Blacklist
The Following
The Good Wife
The Millers
The Mindy Project
The Originals
The Simpsons
Two and a Half Men
Brooklyn Nine-Nine
Under The Dome
Unforgettable

SERIE CANCELLATE O ALL’ULTIMA STAGIONE

Almost Human
Back in the Game
Betrayal
Enlisted
How I Met Your Mother
Ironside
Lucky 7
Mind Games
Nikita
Once Upon a Time in Wonderland
Sean Saves The World
Raising Hope
The Assets
We Are Men
Welcome to the Family

Anche per questa settimana vi ho detto tutto, ma continuate a seguirci con le altre rubriche nel blog, il riepilogo torna la prossima domenica.

Fonte dei dati d’ascolto: tvbythenumbers

The following two tabs change content below.

Manuela Raimo

Frequentatrice di ItaSA dal 2007, moderatrice dal 2008 e blogger ostinata dal 2010, la mia politica è concedere almeno un pilot a quasi tutto quello che passa sullo schermo o quasi. Nutro poco amore per le comedy. Datemi una coppia e sarà la mia gioia o naufragherò con loro. La mia serie preferita? Facciamo tre: Battlestar Galactica, Sons of Anarchy e Veronica Mars.
Torna su