ABC Family

ItaSA Numbers Cable: 23 – 29 Luglio 2014

Tra una settimana è Natale. No? Ok, domani è il primo agosto. Datemi il sole per favore! Meno male che con ItaSA ed i nostri telefilm so come passare il tempo. Scopriamo insieme cosa è successo nella settimana invernale appena trascorsa.

 

Mercoledì 23 luglio

20140723

Senza Duck Dynasty, in pausa, Suits ne approfitta e sale di due decimi, grazie ai 400 mila telespettatori in più. Per quanto riguarda ABC Family, Young & Hungry rimane a 4 decimi, ma mostra un calo in telespettatori. Nessuna notizia di Mistery Girls che in questo modo guadagna l’uscita dalla nostra tabella.

Bene The Bridge che dopo il calo post première sale di un decimo . Nessuna notizia del nostro cane preferito 🙁 .

 

Giovedì 24 luglio

20140724

Sempre Pawn Stars risulta essere il programma originale più visto della serata, in aumento di un decimo di rating rispetto alla settimana precedente. Su SyFy Defiance rimane con mezzo punto, mentre Dominion perde un decimo. Ridiculousness arresta la propria caduta e rimane con 5 decimi di rating e poco più di un milione di telespettatori.

Delle tre premiére della settimana scorsa, Married, FX, perde 300 mila telespettatori e 2 decimi di rating. In casa USA Network i risultati sono contrastanti: Rush sale di un decimo, nonostante i 100 mila telespettatori live in meno, mentre Satisfaction segna meno 200 mila e meno un decimo. Torneranno a sorridere? Lo scopriremo la settimana prossima.

 

Venerdì 25 luglio

20140725

WWE è stato lo spettacolo più visto, nonostante il calo di 1 decimo di rating. Ancora una volta nessuna notizia di The Almighty Johnsons.

 

Domenica 27 luglio

20140727

Sangue, macchine e trash: questo il podio di domenica. Andiamo con ordine. True Blood si aggiudica la prima posizione con 3,3 milioni di persone, calando di un decimo rispetto a domenica scorsa. Dietro la Nascar Sprint Cup, seguita da 5,2 milioni di telespettatori. Terzo posto per le Kardashians, con 2,5 milioni di telespettatori, in ripresa di un decimo.

Ai piedi del podio The Last Ship, con 4,3 milioni di telespettatori, ben 300 mila unità in più, e Strain, che rimane fermo sul punto di rating ma sale in termini di telespettatori live. Costante The Leftovers.

In casa Lifetime, Witches of East End perde altri telespettatori, ma rimane ferma con mezzo punto di rating; dietro The Lottery subisce pesantemente il calo fisiologico e non rientra nei Top 100 show.

Per quanto riguarda Showtime, dimostrazione di forza da parte di Ray Donovan, che sfiora 1,4 milioni di telespettatori ed ottiene 5 decimi di rating; nessuna notizia di Master of Sex.

Calo per Falling Skies, mentre Halt and Catch Fire finalmente mostra qualche dato e viene seguito da circa 550 mila telespettatori.

 

Lunedì 28 luglio

20140728

Love & Hip Hop domina, nonostante il brusco calo di 3 decimi di rating. Malino anche WWE, che rimane stabile alle 20, ma negli slot delle 21 e delle 22 perde un decimo di rating.

Dietro Major Crimes, in ripresa di un decimo di rating, che trascina bene anche Murder in The First.

Stabile Teen Wolf a 7 decimi, ma non bisogna cantare vittoria: dopo il Comic Con ci si sarebbe dovuti aspettare un aumento di telespettatori e di rating, come accaduto negli anni precedenti. Così non è stato, forse è il caso, lo dico ancora una volta, che gli sceneggiatori e Jeff Davis in primis si passino una mano sulla coscienza.

Scende anche Longmire, nonostante il numero di telespettatori sia salito.

 

Martedì 29 luglio

20140729

Martedì disastroso un po’ per tutti gli show. Iniziamo da ABC Family, con Pretty Little Liars che perde due decimi di rating; dietro Chasing Life risulta non pervenuta. Su Discovery Deadliest Catch rimane a 1 punto, ma almeno incrementa i telespettatori live. La stabilità regna sovrana su USA Network, poiché sia Royal Pains che Covert Affairs rimangono sugli stessi valori della settimana precedente.

Malino invece TNT, con Rizzoli & Isles che perde un decimo per via dei 500 mila telespettatori in meno, ma Perception rimane costante. Comedy Central ottiene 6 decimi di rating per Drunk History, come la settimana scorsa, ma Nathan For You sale al mezzo punto con ben 800 mila telespettatori live.

Tyrant, FX, perde un decimo, mentre di Finding Carter non si trovano le tracce (pun intended, ha!)

 

Varie

Annunci: Teen Wolf è stato rinnovato per una quinta stagione da 20 episodi, stagione che sarà divisa in due parti come è stato fatto per la terza. Parere di una fan? Meh!

Per quanto riguarda gli appuntamenti ricordo che domani Netflix rilascerà la nuova stagione di The Killing,  che era morto, poi redivivo, poi redimorto e redivivo nuovamente, ci potremmo fare una storia su. Ovviamente troverete i sottotitoli su ItaSA.

Sabato torniamo nel far west, con la quarta stagione di Hell on Wheels, in onda su AMC alle 21. Lunedì 4 agosto su FX alle 22 esordirà Partners, una sitcom con Kelsey Grammer (Boss e Frasier, tanto per dire due serie).

 

E’ tutto, con la speranza di avere un fine settimana degno dell’inizio di agosto vi saluto e vi do appuntamento alla settimana prossima.

The following two tabs change content below.

Abelardo

Informatica con la passione dei numeri, acida di professione, timida inside ma i topic dei manzi hanno la mia più profonda approvazione (comprensivi di ToyBoy e DaddyKink). Dal 2011 sul Blog di ItaSA: i ratings delle reti Cable? Miei fidi compagni di tutti i giorni.
Torna su