Fox

Lie to Me: anticipazioni

Ecco uscire anche i primi spoiler sulla seconda stagione di Lie to me, in onda su Fox a partire del 28 settembre. La giornalista del Chicago Tribune, Maureen Ryan, ha intervistato il nuovo acquisto del team di sceneggiatori: Shawn Ryan, creatore della serie The Shield.

posterserielietomefox69.jpg I piani di Ryan per la seconda stagione riguardano soprattutto l'approfondimento dei personaggi: si scaverà a fondo nella loro vita emotiva, si conoscerà la loro storia. Quindi non sarà più la Scienza teorizzata da Lightman ad essere al centro della narrazione, ma i protagonisti stessi, con le loro vite, i loro problemi e i loro segreti.
Conosceremo meglio il passato di Lightman: apprenderemo "cosa faceva prima di diventare un rispettabile scienziato", dice Ryan.
Anche la relazione Foster/Lightman verrà esplorata più a fondo. Ci sarà del tenero tra i due, non ancora attrazione fisica, ma qualcosa di profondo e significativo che verrà sviluppato nel corso della storia.
Ryan promette anche che assisteremo a più scene adrenaliniche rispetto alla prima stagione.

Altri spoiler:
– Foster cercherà di portare avanti il processo di Adozione che aveva cominciato insieme al suo ex-marito.
– Durante la seconda stagione conosceremo un vecchio rivale di Lightman, esperto nel suo stesso campo.
Garret Dillahunt (Terminator: The Sarah Connor Chronicles) è stato confermato come guest-star nel secondo episodio ed Erika Christensen (Six Degrees) come guest-star del primo.

FONTE: http://www.tvfanatic.com/tags/lie-to-me-spoilers/

The following two tabs change content below.
Torna su