ABC

Lo Strillone (01/10): Black Mirror, Marvel’s Agent Carter e Yvonne Strahovski

Lo Strillone è la rubrica di ITASA Blog che ogni giorno vi tiene sul pezzo con le notizie più importanti della giornata precedente. Questi i temi di martedì 30 settembre.

  • Iniziamo con un bel po’ di news di casting: partiamo da Black Mirror, la serie british incentrata sulle angosce tecnologiche dell’era moderna ha in programma una puntata speciale che andrà in onda a Natale e con guest star due personcine poco conosciute. Jon Hamm (Mad Men, A Young Doctor’s Notebook) e Oona Chaplin (Game of Thrones) si uniranno a Rafe Spall per l’episodio più sconcertante finora con “tre storie che s’intrecciano in uno sfondo di paranoia tecnologica nel periodo della festa pagana di Yule”. Jenifer Lewis si unirà al cast di Black-ish nel ruolo di madre di Dre: interpreterà Ruby, una madre prepotente e autoritaria. Dominic Cooper si è conquistato un ruolo ricorrente in Marvel’s Agent Carter nei panni di Howard Stark, dopo aver recitato in Capitan America: The First Avenger e alla fine di Marvel One-Shot: Agent Carter. Fonti: theguardiantv.com, tvline.com, marvel.com (in inglese)
  • Passiamo ai rinnovi: Mistresses avrà una terza stagione e potremmo rivedere Savi e le sue amiche di nuovo nel 2015. Dopo Showtime, anche FX rinnova Married e You’re the Worst entrambe per la seconda stagione. Mentre Married continuerà su FX, You’re the Worst andrà in onda su FXX. Fonti: TvLine.com tvbythenumbers.com (in inglese)
  • La futura serie ABC, Astronaut Wives, si arricchisce nel cast. E’ stata infatti arruolata Yvonne Strahovski, che interpreterà il ruolo di Rene Carpenter, moglie di Scott Carpenter, astronauta della Mercury. Sarà un personaggio moderno che creerà scompiglio nelle altre mogli. Più avanti nella storia, il suo carattere la porterà ad interessarsi di politica, diritti civili e della condizione femminile. Tra le altre attrici ricordiamo JoAnna Garcia Swisher, nei panni di Betty Grissom e Odette Annable nei panni di Trudy Cooper. La serie è tratta dal libro di Lilly Coppel “Astronauts Wives Club” e sarà sceneggiata, prodotta e diretta da Stephanie Savage (Gossip Girl) e Josh Swarz, che ritrova Yvonne dopo il loro sodalizio in Chuck. Fonte: hitflix.com (in inglese)
  • Reunion di Veronica Mars in corso. L’attore Ryan Hansen (Dick Casablancas) è stato scelto per un ruolo di guest star nella serie iZombie, in arrivo in midseason e prodotta da Rob Thomas, che con lui ha lavorato per tre stagioni in Veronica Mars. Hansen sarà Carson McCone, un affascinante e semplice ragazzo fortunato, stella dello snowboard, pagato profumatamente dagli sponsor. È sfrontato e vive una relazione clandestina con il responsabile di marketing che lavora per la ditta che l’ha ingaggiato. È un ragazzo che ha molto da perdere e che non è pronto a lasciare la vita perfetta che ha ottenuto. Ricordiamo che l’attore sarà nella serie Bad Judge con Kate Walsh, in arrivo sulla NBC, e nella web series Play it Again, Dick,  lo spinoff di Veronica Mars, che ItaSA sta traducendo in questi giorni. Fonte: ew.com (in inglese)

Per oggi è tutto. Se vi siete persi le notizie di ieri, niente paura, le trovate qua.

The following two tabs change content below.

Edel Jungfrau

Edel Jungfrau sul forum
Traduttrice/dialoghista per professione, blogger appassionata di makeup e serie TV. Più di ogni cosa, preferisco le serie drammatiche e i period drama: più sono cruente e sconvolgenti e più mi piacciono, ma datemi un manzo vichingo con la barba e farete di me una bimba felice. Blogger dal 2012, spietata correttorA di bozze dal 2014 e traduttrice dal 2015, amo Italiansubs come una seconda famiglia e odio in maniera viscerale la parola "disturbante". Non esiste, deal with it.
Torna su