BBC

Lo Strillone (01/12): Torna Inside No.9, guest star per The Mentalist

Lo Strillone è la rubrica di ITASA Blog che ogni giorno vi tiene sul pezzo con le notizie più importanti della giornata precedente. Questi i temi di domenica 30 novembre.

  •  Reesce Shearsmith (Psychoville) ha twittato il ritorno di Inside No.9. Dopo aver annunciato il ritorno della commedia nera britannica già a inizio anno, scritta da Reece Shearsmith e Steve Pemberton (già collaboratori in Psychoville), ieri è arrivato l’annuncio ufficiale dall’account Twitter di Reece, che conferma il ritorno di Inside No. 9 nel 2015.
  • Guest star per The Mentalist: arrivati alla stagione conclusiva, la serie esplorerà il passato dell’agente dell’FBI Dennis Abbott (Rockmond Dumbar): Dylan Baker sarà un agente della DEA il quale “sa un po’ troppo sul passato di Abbott” e Christine Adams sarà l’ex moglie di Abbott. Si scopriranno alcuni momenti oscuri del passato di Abbott e con l’arrivo dell’ex moglie a Washington si creeranno delle situazioni intricate. Fonte: spoilertv.com (in inglese)
  • E finiamo con una nota divertente: gli spin-off sono sempre dietro l’angolo, ma questo potrebbe diventare il migliore in assoluto. Immaginate Sleepy Hollow, immaginate il cavaliere senza testa e Katrina nei panni di Sandra e Raimondo Vianello. Il risultato è At home with Abraham & Katrina!

Il cast di Sleepy Hollow, e in particolare l’attore Neil Jackson nei panni di Abraham, tramite il suo account Youtube prende in giro se stesso e il suo personaggio con queste gag off set, a tavola con Katrina o mentre lei gli spazzola i capelli e chiacchiera di quale sia il dessert più delizioso. Assurdo, vero? Un piccolo scherzo divertente, ma alzi la mano chi non vorrebbe vederne di più?

Per oggi è tutto. Buon inizio settimana, buon inizio dicembre e a domani!

The following two tabs change content below.

Edel Jungfrau

Edel Jungfrau sul forum
Traduttrice/dialoghista per professione, blogger appassionata di makeup e serie TV. Più di ogni cosa, preferisco le serie drammatiche e i period drama: più sono cruente e sconvolgenti e più mi piacciono, ma datemi un manzo vichingo con la barba e farete di me una bimba felice. Blogger dal 2012, spietata correttorA di bozze dal 2014 e traduttrice dal 2015, amo Italiansubs come una seconda famiglia e odio in maniera viscerale la parola "disturbante". Non esiste, deal with it.
Torna su