ABC

Lo Strillone (02/10): Trailer di Interstellar, Alyssa Milano lascia Mistresses, Tim DeKay in SHIELD

Lo Strillone è la rubrica di ITASA Blog che ogni giorno vi tiene sul pezzo con le notizie più importanti della giornata precedente. Questi i temi di mercoledì 1 ottobre.

  • Iniziamo con una notizia su Mistresses, serie ABC appena rinnovata per una terza stagione. Una delle attrici protagoniste non tornerà il prossimo anno: si tratta di Alyssa Milano. La motivazione è lo spostamento del luogo delle riprese da Los Angeles a Vancouver che le impedisce di stare vicino ai suoi figli. Fonte: TVLine (in inglese)
  • Il network Showtime ha annunciato la data di ritorno di 3 delle sue serie. Stiamo parlando di Shameless, House of Lies ed Episodes. Questa tripletta tornerà in onda domenica 11 gennaio. Shameless andrà in onda alle 9.00 pm, House of Lies alle 10.00 pm ed Episodes alle 10.30 pm. Fonte: SpoilerTV (in inglese)
  • Casting news per Marvel’s Agents of SHIELD. Tim DeKay (il Peter Burke di White Collar) è stato scelto per interpretare il ruolo di un senatore con risorse finanziarie molto ampie. Potrebbe essere lui la persona di cui Glenn Talbot (Adrian Pasdar) ci ha parlato nell’episodio andato in onda martedì? Inoltre questo personaggio ha una connessione molto stretta con uno dei protagonisti (che non vogliamo rivelarvi apertamente; se volete saperlo leggete la fonte della notizia), e comparirà nel sesto episodio di questa seconda stagione. Fonte: Zap2it (in inglese)
  • Siete impazienti di vedere American Horror Story: Freak Show? In attesa della première in onda il giorno 8 ottobre, ecco a voi l’opening credits rilasciato da FX.

  • Per finire il terzo trailer ufficiale di Interstellar, l’atteso film di Christopher Nolan con protagonista Matthew McConaughey, in uscita in Italia il 6 novembre.

Qui trovate lo Strillone di ieri. Buona giornata!

The following two tabs change content below.

Marco Quargentan

Itasiano da ottobre 2008 grazie ad House MD e Lost. Blogger e Moderatore da giugno 2013 grazie a Game of Thrones, Traduttore da giugno 2015. Informatico di "professione", sassofonista per caso, appassionato di basket, player spasmodico della serie Legend of Zelda, lettore compulsivo di JRR Tolkien e GRR Martin (entrambi before it was cool), drogato seriale. Non chiedetemi la mia serie preferita, non saprei scegliere fra quelle che adoro.
Torna su