ABC

Lo Strillone (06/11): rinnovo per Royal Pains, tutte le date delle serie ABC

Lo Strillone è la rubrica di ITASA Blog che ogni giorno vi tiene sul pezzo con le notizie più importanti della giornata precedente. Questi i temi di mercoledì 5 novembre.

  • USA Network ha rinnovato per altre due stagioni Royal Pains. Il canale cable ha infatti deciso di prolungare le sue vacanze estive negli Hamptons con una settima e un’ottava stagione, entrambe composte da otto episodi. Appuntamento quindi all’estate 2015! Fonte: tvline.com (in inglese)
  • Buone notizie anche dal fronte Netflix. Pare infatti che il colosso dello streaming abbia acquisito i diritti televisivi per la serie di romanzi “Una serie di sfortunati eventi” e abbia intenzione di trasformarli in un prodotto TV. La serie di tredici romanzi pubblicati tra il 1999 e il 2006 e scritti da Lemony Snicket (pseudonimo di Daniel Handler) vede come protagonisti gli orfani Violet, Klaus e Sunny che, nel tentativo di scoprire il segreto dietro la morte dei propri genitori, devono superare non pochi ostacoli e, per l’appunto, sfortunati eventi. Handler stesso sarà produttore esecutivo. Siamo di fronte a un’altra hit per Netflix? Fonte: hollywoodreporter.com (in inglese)
  • Dopo quelle di CW arrivano le date di chiusura e inizio midseason anche per ABC. Senza indugiare oltre, andiamo a vedere il calendario nei mesi a venire. Giovedì 20 novembre andrà in pausa la Shonda-night, con Grey’s Anatomy, Scandal e How To Get Away With Murder. Tutte e tre le serie riprenderanno il 29 gennaio. Domenica 7 dicembre andranno in pausa Resurrection e Revenge, mentre lunedì 8 sarà la volta di Castle. Nei due giorni successivi si fermeranno, rispettivamente, Marvel’s Agents of S.H.I.E.L.D. e Nashville. Infine, Once Upon A Time andrà in pausa domenica 14 dicembre e tornerà il primo marzo. Le due nuove serie della midseason di ABC, Galavant e Marvel’s Agent Carter, vedranno arrivare i propri pilot, rispettivamente, domenica 4 e martedì 6 gennaio. Fonti: tvline.com, zap2it.com (in inglese)
  • Doppia news di casting. A gennaio vedremo finalmente la seconda moglie di Gibbs di NCIS. A interpretarla sarà Jeri Ryan (Leverage, Helix) e comparirà in un episodio che, secondo quanto affermato dallo showrunner Gary Glasberg, “sarà pieno zeppo di sorprese”. In How To Get Away With Murder approda invece Marcia Gay Harden (Trophy Wife) come recurring per un arco di episodi. Non ci sono indiscrezioni sul personaggio che andrà ad interpretare, ma dovremmo vedere l’attrice in azione al ritorno di HTGAWM dalle vacanze di Natale. Fonti: tvline.com, hollywoodreporter.com (in inglese)

Se vi sono sfuggite da sotto gli occhi le news di ieri, cliccate qua. Altrimenti un augurio di buona giornata a tutti e appuntamento a domani!

The following two tabs change content below.

Bettaro

Nerd e fisico, ma più simpatico di quelli di TBBT. Marvel fan, Star Wars fan, Halo fan. Stregato da Arrested Development e Life on Mars. Su ItaSA Blog dal 2012, sono dietro a ogni pessima decisione editoriale.
Torna su