ABC

Lo Strillone (07/11): Pioggia di rinnovi, Star Wars: The Force Awakens e Lo Hobbit

Lo Strillone è la rubrica di ITASA Blog che ogni giorno vi tiene sul pezzo con le notizie più importanti della giornata precedente. Questi i temi di giovedì 6 novembre.

  • Una valanga di rinnovi per oggi: Dopo l’esilarante video sul canale youtube TBS in cui gli attori annunciano l’ultima stagione di Cougar Town, PBS ha annunciato il rinnovo di Downton Abbey per una sesta stagione, che inizierà la produzione già nel 2015, mentre sul fronte ABC troviamo Chasing Life, anch’essa rinnovata per una seconda stagione. Fonti: tvline.com (1), (2) (in inglese)
  • Anche Peaky Blinders, al termine del season finale di ieri sera su BBC Two, è stato rinnovata per una terza stagione:
  • Marvel’s Agent Carter continua a macinare casting news come piovesse: oggi è il turno di Bridget Regan (White Collar) che interpreterà Dottie, la vicina di casa di Peggy Carter. Una ragazza semplice dell’Iowa che avrà un grande ascendente su Peggy.  Guest star natalizia per New Girl: Schmidt ha visto il suo futuro e questo ha il volto di Barry Bostwick. L’attore sarà Robert Goodwin, un uomo sofisticato e sempre ben vestito da cui Schmidt trarrà grande ispirazione e lo renderà l’uomo ideale a cui aspirare. L’episodio andrà in onda il 9 dicembre. Sempre sul fronte casting, da Justified arriva Jeff Fahey (Lost, Under The Dome). L’attore è stato scelto per un arco di episodi nella sesta e ultima stagione della serie FX nei panni di Zachariah Randolph, un uomo sulla sessantina, segnato inevitabilmente dalla vita e dall’alcool. Fonti: marvel.com, tvline.com, thewrap.com (in inglese)
  • La NBC ha deciso di regalare a Marry Me un numero aggiuntivo di episodi pari a cinque, portando la comedy a quota 18 episodi. Dopo Black-ish, Marry Me è la seconda comedy più vista, stando ai punteggi di rating, tra le quattro comedy proposte dalla rete per questa stagione. Rimaniamo sempre in tema episodi, ma spostiamoci alla messa in onda di alcune serie TV, tra cui Rizzoli & Isles e Perception, entrambe TNT e entrambe previste per il 17 febbraio. Per quanto riguarda le reti cable, HBO ha annunciato le date della messa in onda delle serie Girls, Togetherness e Looking tutte previste per l’11 gennaio 2015. Fonti: variety.com, spoilertv.com, zap2it.com (in inglese)
  • Il 14 luglio è stato pubblicato il primo libro spin-off della saga conclusa Witches of East End. Il primo libro s’intitola Tripla Luna: Estate su East End ed è ambientato dieci anni dopo le vicende narrate nell’ultimo libro, Winds of Salem. Due giovani streghe, Mars e Molly Overbrook, vengono spedite dal padre Troy Overbrook (Thor) a vivere con la zia Ingrid Beauchamp dopo aver provocato un terribile incidente al loro vecchio liceo. Ingrid insegna alle nipoti a controllare i loro poteri in modo che il Consiglio Bianco non le esili nel Limbo. Nel frattempo, le giovani fanno la conoscenza dei giovani Gardiner e passano l’estate a crescere e imparare, trovando l’amore di una famiglia. Dal momento che la serie TV si è conclusa con tante storie rimaste in sospeso, la scrittrice, Melissa De La Cruz, si è detta disposta a dare uno sviluppo e una chiusura degli eventi inserendo le storie nel contesto della nuova saga, dal momento che era prevista comunque la presenza di Freya, Killian e di altri personaggi. L’autrice dice di avere un’idea per sviluppare la trama, ma avverte anche che sarà possibile solo se non ci saranno problemi di natura legale. Incrociamo le dita e magari potremmo avere un finale per la storia raccontata finora. Fonte: ew.com (in inglese)
  • Infine, il tweet riguardante il prossimo film di Star Wars, dal nome The Force Awakens.
  •  E il nuovo trailer de Lo Hobbit: The Battle of the Five Armies.

Per oggi è tutto.

Lo Strillone di ieri lo potete leggere qui. A domani!

The following two tabs change content below.

Edel Jungfrau

Edel Jungfrau sul forum
Traduttrice/dialoghista per professione, blogger appassionata di makeup e serie TV. Più di ogni cosa, preferisco le serie drammatiche e i period drama: più sono cruente e sconvolgenti e più mi piacciono, ma datemi un manzo vichingo con la barba e farete di me una bimba felice. Blogger dal 2012, spietata correttorA di bozze dal 2014 e traduttrice dal 2015, amo Italiansubs come una seconda famiglia e odio in maniera viscerale la parola "disturbante". Non esiste, deal with it.
Torna su