Bates Motel

Lo Strillone (10/11): casting news per Bates Motel e New Girl

Lo Strillone è la rubrica di ITASA Blog che ogni giorno vi tiene sul pezzo con le notizie più importanti della giornata precedente. Questi i temi di domenica 9 novembre.

  • Casting news di ieri: riportiamo la notizia della comparsa di Joshua Leonard (Blair Witch Project) nella terza stagione di Bates Motel, programmata per marzo 2015, in un ruolo ricorrente. L’attore interpreterà James Finnigan, un professore che vedrà lentamente sbriciolarsi il proprio castello di carte per colpa di Norma (Vera Farmiga). Un ingresso da segnalare anche in New Girl, dove Zoe Lister-Jones (Whitney, Friends With Better Lives) cercherà di prendere il posto di Cece nel cuore di Schmidt durante la quarta stagione attualmente in corso. L’attrice sarà una consigliera municipale la quale Schmidt, spinto da Jess, cercherà di sedurre per bloccare dei lavori notturni fuori dall’appartamento dei protagonisti dello show. La prima apparizione di Lister-Jones è prevista a partire da gennaio 2015.
    Fonti: tvline (1), tvline (2) (in inglese)
  • Ecco una notizia interessante per i fan di Beauty and the Beast: è stato dato, infatti, l’annuncio che verranno pubblicati due romanzi strettamente connessi alla serie CW. I racconti sono entrambi scritti da Nancy Holder e vedranno la luce il 25 novembre 2014 (Beauty & the Beast: Vendetta) e il 31 marzo 2015 (Beauty & the Beast: Some Gave All). Per chi fosse interessato a maggiori dettagli sulle trame – che non riporteremo per non rischiare di cadere in possibili spoiler – questi sono reperibili al link della fonte di questa notizia.
    Fonte: spoilertv (in inglese)

Per oggi è tutto. Ci rileggiamo domani!

The following two tabs change content below.

Edel Jungfrau

Edel Jungfrau sul forum
Traduttrice/dialoghista per professione, blogger appassionata di makeup e serie TV. Più di ogni cosa, preferisco le serie drammatiche e i period drama: più sono cruente e sconvolgenti e più mi piacciono, ma datemi un manzo vichingo con la barba e farete di me una bimba felice. Blogger dal 2012, spietata correttorA di bozze dal 2014 e traduttrice dal 2015, amo Italiansubs come una seconda famiglia e odio in maniera viscerale la parola "disturbante". Non esiste, deal with it.
Torna su