ABC

Lo Strillone (11/12): casting per Fargo e American Crime Story, Ken Follett su ABC

Lo Strillone è la rubrica di ITASA Blog che ogni giorno vi tiene sul pezzo con le notizie più importanti della giornata precedente. Questi i temi di mercoledì 10 dicembre.

  • La nuova comedy ABC Fresh Off the Boat vedrà il suo debutto, con un doppio episodio, mercoledì 4 febbraio per poi andare in onda regolarmente il martedì. Protagonisti della serie, ispirata all’omonimo bestseller di Eddie Huang e ambientata nella periferia di Orlando del 1995, sono Randall ParkConstance WuHudson YangForrest Wheeler e Ian Chen, che interpretano una famiglia trasferitasi dalla Chinatown di Washington. Fonte: variety.com (in inglese)
  • Pare che ABC sia al lavoro per preparare una miniserie in 10 puntate ispirata alla Trilogia del Secolo dello scrittore Ken Follett. Anna Peacock (The Dovekeepers, Le cronache di Narnia) dovrebbe fungere da produttorice esecutiva e autrice per questo adattamento. La Trilogia è uscita nelle librerie tra il 2010 e il 2014 ed è composta dai titoli “La caduta dei giganti”, “L’inverno del mondo” e “I giorni dell’eternità” e narra le vicende di cinque famiglie sparse per il mondo, dall’alba della Prima Guerra Mondiale alla fine degli anni ’80. Se il progetto avrà successo, il secondo e il terzo libro potrebbero diventare fonte di materiale per altrettante nuove stagioni. Fonte: hollywoodreporter.com (in inglese)
  • Sarah Paulson (American Horror Story) e Cuba Gooding Jr. saranno i protagonisti della nuova serie antologica di FX, creata da Ryan MurphyAmerican Crime Story. Il primo capitolo, intitolato American Crime Story: The People Vs. O.J. Simpson, è basato sul libro “The Run of His Life: The People Vs. O.J. Simpson” e tratterà, dal punto di vista degli avvocati, il caso che coinvolse O.J. Simpson, l’ex giocatore di football americano accusato di aver ucciso la sua ex moglie e un suo amico. Cuba Gooding Jr. sarà O.J. Simpson, mentre Sarah Paulson vestirà i panni della procuratrice Marcia Clark. Fonte: spoilertv.com (in inglese)
  • La star di Bones Emily Deschanel è in attesa del suo secondo figlio, così è probabile che anche la sua protagonista Temperance Brennan avrà un altro pargolo. L’attrice lo ha raccontato sul red carpet del party per il 200esimo episodio di Bones. La conferma è arrivata anche dal produttore esecutivo Jonathan Collier che ha detto che sarebbe una bella storia da raccontare e sarebbe funzionale nella trama. La decisione finale, però, non è ancora stata presa. L’attore   aggiunge che sarebbe perfetto perché il bambino arriverebbe a stagione dieci già girata e pronti per un’eventuale stagione undici se ci sarà. Fonte: zap2it.com (in inglese)
  • Il cast della seconda stagione di Fargo inizia a riempirsi. FX ha annunciato che Kirsten Dunst (Spider-ManMelancholia) e Jesse Plemons (Friday Night LightsBreaking Bad) prenderanno parte alla serie. La prossima stagione sarà composta sempre da dieci episodi e andrà in onda nel prossimo autunno. Questa volta la storia sarà un prequel, ambientata nel 1979 a Sioux Falls (South Dakota) e a Luverne (Minnesota) e si concentrerà su un giovane Lou Solverson (personaggio della prima stagione) di recente tornato dalla guerra del Vietnam. Fonte: ew.com (in inglese)
  • La stagione finale di Community vedrà il ritorno di Pierce Hawthorne. È quanto annuncia lo stesso Chevy Chase durante una discussione su Reddit. In particolare spiega che farà un piccolo cameo a inizio stagione, ma che è comunque disposto a tornare se gli proporranno di comparire in un altro paio di puntate. Fonte: usmagazine.com (in inglese)

Per oggi ci fermiamo qua. Vi ricordo che potete sempre rileggere lo Strillone di ieri con un semplice clic. A domani!

 

The following two tabs change content below.

Bettaro

Nerd e fisico, ma più simpatico di quelli di TBBT. Marvel fan, Star Wars fan, Halo fan. Stregato da Arrested Development e Life on Mars. Su ItaSA Blog dal 2012, sono dietro a ogni pessima decisione editoriale.
Torna su