Continuum

Lo Strillone (10/12): il futuro di Continuum e Rizzoli & Isles, annunci DC e Marvel

Lo Strillone è la rubrica di ITASA Blog che ogni giorno vi tiene sul pezzo con le notizie più importanti della giornata precedente. Questi i temi di martedì 9 dicembre.

  • Rivelato il futuro di Continuum. I viaggi nel tempo di Rachel Nichols continueranno per una quarta e conclusiva stagione. Come rivelato dalla stessa Nichols su Twitter, gli ultimi sei episodi debutteranno su Showcase (Canada) nel 2015 e saranno ritrasmessi da SyFy nel corso dello stesso anno. Nel frattempo, TNT ha annunciato che ci sarà una sesta stagione per Rizzoli & Isles. Il crime, che ha come protagoniste Angie Harmon e Sasha Alexander, sarà composto di 18 episodi e vedrà la messa in onda della sua sesta season première nell’estate del 2015. Fonti: tvline.comew.com (in inglese)
  • Ancora DC Comics in televisione! SyFy ha infatti acquistato il progetto di David S. Goyer e Ian GoldbergKrypton. La serie sarà ambientata sul pianeta natale di Superman, prima della sua nascita, e si concentrerà sulla casata degli El, in un periodo storico in cui ancora era emarginata. Nonno El sarà il protagonista, un uomo coraggioso e determinato, deciso a dare una nuova speranza ad una Krypton in preda al caos e alla distruzione. Fonte: ew.com (in inglese)
  • Con un tweet, Geoff Johns, Chief Creative Officer di DC Entertainment, ha confermato che le riprese di Teen Titans inizieranno nel 2015. La serie di TNT trarrà ispirazione dal fumetto DC Comics New Teen Titans, scritto da Marv Wolfman e disegnato da George Pèrez. Oltre Nightwing, che sarà il leader del gruppo, è altamente probabile che vedremo in azione Starfire e Raven. Fonte: comicbookresources.com (in inglese)
  • Wayward Pines conterà su un debutto mondiale in data 14 maggio 2015. La serie, creata da M. Night Shyamalan e con protagonista Matt Dillon, andrà in onda contemporaneamente negli States (su FOX) e in ben altri 125 paesi. Si tratta di un evento unico, nonché di una grande scommessa per la rete americana, la quale sembra riporre molta fiducia nello show. Fonte: deadline.com (in inglese)
  • Non che sia una sorpresa ma è arrivata la conferma che la serie Marvel’s Agents of S.H.I.E.L.D. avrà un collegamento con The Avengers: Age of Ultron, film in arrivo il prossimo anno. Durante la scorsa stagione c’era stato un piccolo collegamento con Thor: The Dark World e poi la grande rivelazione dell’HYDRA che ha introdotto Captain America: The Winter Soldier, senza dimenticare il Kree che ha salvato la vita di Coulson (Clark Gregg), appartenente alla razza vista recentemente in Guardians of the Galaxy. Ora, grazie a Jed Whedon e Maurissa Tancharoen, sappiamo che durante la seconda stagione del telefilm ci sarà un collegamento anche con il nuovo film degli Avengers, ma i due produttori ci fanno sapere che non sarà di grande impatto come è successo la scorsa stagione con Captain America. Fonte: ew.com (in inglese)

Qua potete trovare lo Strillone di ieri. Buona giornata e a domani con altre succose notizie!

The following two tabs change content below.

Bettaro

Nerd e fisico, ma più simpatico di quelli di TBBT. Marvel fan, Star Wars fan, Halo fan. Stregato da Arrested Development e Life on Mars. Su ItaSA Blog dal 2012, sono dietro a ogni pessima decisione editoriale.
Torna su