Chicago Fire

Lo Strillone (12/11): Franklin & Bash cancellato, Isaac Asimov su HBO

Lo Strillone è la rubrica di ITASA Blog che ogni giorno vi tiene sul pezzo con le notizie più importanti della giornata precedente. Questi i temi di martedì 11 novembre.

  • Una notizia di rinnovo e una di cancellazione, entrambe per reti cable. Ad avere una terza stagione sarà Graceland (USA Network), che ha ottenuto un rinnovo per 13 episodi. Franklin & Bash (TNT), invece, chiude i battenti dopo quattro stagioni. La motivazione sembra la volontà della rete di intraprendere sentieri più “provocatori”. Fonti: ew.com, deadline.com (in inglese)
  • Pare che Jonathan Nolan, autore – tra le altre cose – di Interstellar e Person of Interest, si sia nuovamente buttato in un’avventura ai confini della fantascienza, sempre accompagnato da HBO e Warner Bros. TV. Al centro del progetto dovrebbe esserci la Trilogia della Fondazione di Isaac Asimov, con protagonista il matematico e psicostoriografo Hari Seldon alle prese con il crollo dell’impero galattico in cui vive e la creazione di una fondazione per preservarne cultura e principi. Fonte: thewrap.com (in inglese)
  • Il roster di superesseri DC si allarga grazie a una nuova guest star nel cast di The Flash. Luc Roderique (Godzilla, iZombie) comparirà infatti nel decimo episodio della serie CW nei panni di Firestorm (identità segreta di Jason Rusch), comparso in queste vesti per la prima volta in un fumetto del 2004. Un arco di più episodi sarà invece quello coperto da Richard Roundtree (Desperate Housewives) in Chicago Fire. L’attore comparso anche in Heroes interpreterà un detective in pensione, nonché capo del detective Boden. Infine, nella neo serie di ABC Cristela potremo vedere Roseanne Barr (Portlandia, The Office) interpretare l’avvocatessa Veronica, moglie di Trent. L’episodio in questione è previsto per gennaio. James Wolk, dopo The Crazy Ones, torna alla CBS nel drama Zoo che andrà in onda nell’estate del 2015 e parlerà di un biologo intento a scoprire la verità dietro ad alcuni particolari attacchi violenti da parte degli animali. Fonti: ksitetv.com, deadline.com, ew.com, tvline.com (in inglese)

Ci fermiamo qua. Una buona giornata a tutti e ricordate che lo Strillone di ieri è a un solo clic di distanza.

The following two tabs change content below.

Bettaro

Nerd e fisico, ma più simpatico di quelli di TBBT. Marvel fan, Star Wars fan, Halo fan. Stregato da Arrested Development e Life on Mars. Su ItaSA Blog dal 2012, sono dietro a ogni pessima decisione editoriale.
Torna su