ABC Family

Lo Strillone (13/11): addio alla voce di Mrs. Wolowitz, extended trailer di Age of Ultron

Lo Strillone è la rubrica di ITASA Blog che ogni giorno vi tiene sul pezzo con le notizie più importanti della giornata precedente. Questi i temi di mercoledì 12 novembre.

  • Iniziamo purtroppo con una notizia triste: un lutto ha colpito il cast di The Big Bang Theory. Carol Ann Susi, la voce fuori campo di Mrs. Wolowitz, è venuta a mancare ieri all’età di 62 anni dopo una breve lotta contro un cancro. Fonte: TheWrap (in inglese)
  • ABC Family ha annunciato le date delle première invernali di sei serie TV. Martedì 6 gennaio ritornano Pretty Little Liars (8 PM) e Switched at Birth (9 PM). Mercoledì 14 gennaio ritornano Melissa & Joey (8 PM) e Baby Daddy (8:30 PM). Infine lunedì 19 gennaio ritornano The Fosters (8 PM) e Chasing Life (9 PM). Fonte: TVByTheNumbers (in inglese)
  • Passiamo alle notizie di casting. Nick Jandl (Green Lantern) sarà presente nella terza stagione di Nashville ed interpreterà un misterioso dottore. Julie Ann Emery (Fargo) e Jeremy Shamos (Birdman) avranno un ruolo ampio in Better Call Saul: inizialmente erano previsti solo per un episodio ma la loro interpretazione ha convinto autori e produttori a farli apparire più volte. Infine sono stati assegnati quattro ruoli principali della nuova serie di TNT ancora senza titolo prodotta da Jerry Bruckheimer e Michael Bay, e scritta da Michelle Ashford (Masters of Sex). I quattro attori scelti sono Kristen Hager (Being Human), Kelsey Siepser (The Price We Pay), Adria Arjona (Narcos) e Oscar Jaenada (Cantinflas). Fonti: TVLine (in inglese), Variety (in inglese), Deadline (in inglese)
  • Per finire un extended trailer di Avengers: Age of Ultron con alcune nuove scene.

Qui trovate lo Strillone di ieri. Buona giornata!

The following two tabs change content below.

Marco Quargentan

Itasiano da ottobre 2008 grazie ad House MD e Lost. Blogger e Moderatore da giugno 2013 grazie a Game of Thrones, Traduttore da giugno 2015. Informatico di "professione", sassofonista per caso, appassionato di basket, player spasmodico della serie Legend of Zelda, lettore compulsivo di JRR Tolkien e GRR Martin (entrambi before it was cool), drogato seriale. Non chiedetemi la mia serie preferita, non saprei scegliere fra quelle che adoro.
Torna su