Better Call Saul

Lo Strillone (16/12): Tennant torna in UK, primo poster per Better Call Saul

Lo Strillone è la rubrica di ITASA Blog che ogni giorno vi tiene sul pezzo con le notizie più importanti della giornata precedente. Questi i temi di lunedì 15 dicembre.

  • Gracepoint ci saluta qua. La serie di Fox, remake della britannica Broadchurch con la quale condivideva il protagonista David Tennant, chiude i battenti dopo la prima stagione. A dire il vero il drama era sempre stato spacciato come miniserie, ma c’era comunque la possibilità che una seconda stagione vedesse la luce. Così non è stato. I fan di Tennant potranno sempre consolarsi con la seconda stagione di Broadchurch a partire dal 5 febbraio su ITV. Fonte: tvline.com (in inglese)
  • Notizie di casting. In uno degli ultimi sei episodi che segneranno il ritorno di How to Get Away With Murder dalle vacanze, la serie di Shonda avrà come guest star Cicely Tyson (Pomodori verdi fritti alla fermata del treno). ABC però non ha lasciato trapelare niente sul personaggio che andrà ad interpretare. NCIS ha invece trovato un DiNozzo junior per un episodio flashback previsto per febbraio e incentrato sull’esperienza in accademia militare del personaggio interpretato da Michael Weatherly. La scelta è ricaduta sul diciannovenne Tanner Stine (The Thundermans) che nell’episodio in questione sarà affiancato anche da Steve Harris (Minority Report, The Practice) nei panni dell’ex allenatore di basket di DiNozzo. Fonte: variety.comtvline.com (in inglese)
  • Il cast della nuova serie di Showtime, Roadies, si arricchisce delle doti attoriali della ex Mad Men Christina Hendricks. Con la serie incentrata sullo staff al seguito di una rock band di successo, la Hendricks andrà a interpretare la manager di produzione tosta e ingegnosa. Le riprese della serie dovrebbero cominciare a inizio 2015. Fonte: variety.com (in inglese)
  • AMC rilascia il primo poster di Better Call Saul, ormai ben noto spin-off di Breaking Bad. L’appuntamento, come specificato, è per l’8 febbraio:

better-call-saul-poster

Oggi ci fermiamo qua. A domani!

The following two tabs change content below.

Bettaro

Nerd e fisico, ma più simpatico di quelli di TBBT. Marvel fan, Star Wars fan, Halo fan. Stregato da Arrested Development e Life on Mars. Su ItaSA Blog dal 2012, sono dietro a ogni pessima decisione editoriale.
Torna su