ABC

Lo Strillone (17/01): Zachary Levi in Heroes Reborn, cancellato In The Flesh

Lo Strillone è la rubrica di ITASA Blog che ogni giorno vi tiene sul pezzo con le notizie più importanti della giornata precedente. Questi i temi di venerdì 16 gennaio.

  • Casting news: Zachary Levi (Chuck) è stato confermato per il ritorno di Heroes Reborn su NBC. La miniserie consisterà in 13 episodi con una storia nuova, in cui però comparirà anche Jack Coleman nei panni di HRG. Il ruolo di Levi è al momento sconosciuto, ma il capo della NBC ha annunciato che nelle prossime settimane verranno svelati altri nomi da aggiungere al cast. Patrick Fischler (Lost) ha ottenuto non uno, ma ben due ruoli in due serie di punta: in Once Upon a Time sarà Gorin, un predicatore arrogante e sconsiderato che comparirà sia a Storybrooke sia nel mondo delle favole e sarà cruciale per la mitologia della serie; in Silicon Valley sarà  il professor Bannercheck, un accademico trasferitosi per aiutare i ragazzi alla Hooli. Eva Longoria (Desperate Housewives) sarà la star di punta della comedy NBC Telenovela, Ana Maria, la popolare star di telenovelas in America Latina, una donna che lotta per rimanere sotto i riflettori, ma i cui drammi davanti allo schermo sono infimi rispetto ai drammi della vita reale. Tristin Mays entra nel cast di The Vampire Diaries nei panni della “vera” Sarah Salvatore, una brillante e dotata studentessa di fotografia, la cui vita verrà sconvolta dalla scoperta della vera natura della sua famiglia d’origine. Gary Sinise (CSI:New York) torna su CBS per lo spinoff di Criminal Minds, in cui il team si occupa di aiutare cittadini americani all’estero. Sinise sarà Jack Garrett, veterano del Bureau e attualmente a capo della divisione. Il pilot sarà girato questo mese e mandato in onda all’interno della serie madre Criminal Minds durante questa stagione. Fonti: ew.com(1); deadline.com; ew.com(2); ew.com(3); ew.com(4)
  • Brutte notizie per gli amanti di In The Flesh: la miniserie BBC Three è stata cancellata per mancanza di fondi del network. Quest’ultimo, avendo un budget a disposizione solo per una serie drama originale all’anno, ha deciso di cancellare In The Flesh, nonostante sia ben visto dal pubblico e dalla critica. Fonte: spoilertv.com
  • NBC ha dato il via ad un progetto di una miniserie in 8 ore, di cui Stevie Wonder sarà produttore esecutivo. La miniserie si chiamerà Freedom Run, adattamento del romanzo Forbidden Fruit: Love Stories From the Underground Railroad di Betti DeRamus del 2005 e racconterà 3 esperienze e 3 storie d’amore basate su storie vere. Fonte: ew.com

Lo Strillone di ieri lo trovate qui. A domani!

The following two tabs change content below.

Edel Jungfrau

Edel Jungfrau sul forum
Traduttrice/dialoghista per professione, blogger appassionata di makeup e serie TV. Più di ogni cosa, preferisco le serie drammatiche e i period drama: più sono cruente e sconvolgenti e più mi piacciono, ma datemi un manzo vichingo con la barba e farete di me una bimba felice. Blogger dal 2012, spietata correttorA di bozze dal 2014 e traduttrice dal 2015, amo Italiansubs come una seconda famiglia e odio in maniera viscerale la parola "disturbante". Non esiste, deal with it.
Torna su