BBC America

Lo Strillone (18/10): due volti nuovi in Game of Thrones, miniserie per BBC America

Lo Strillone è la rubrica di ITASA Blog che ogni giorno vi tiene sul pezzo con le notizie più importanti della giornata precedente. Questi i temi di venerdì 17 ottobre.

  • Dopo soli due episodi sui previsti dieci della prima stagione, DirecTV ha già annunciato il rinnovo per altri 20 appuntamenti con Kingdom; episodi che andranno in onda equamente ripartiti tra il prossimo autunno 2015 e il 2016. La serie TV del creatore/showrunner Byron Balasco, è un family drama ambientato nel mondo delle arti marziali miste a Venice, California. Nel cast Frank Grillo, Kiele Sanchez, Matt Lauria, Jonathan Tucker, Nick Jonas e Joanna Going. Fonte: deadline.com (in inglese)
  • BBC America ha annunciato una nuova produzione, una miniserie in cinque puntate intitolata London Spy, dall’autore di best seller Tom Rob Smith (Bambino 44), in co-produzione con BBC Two. La serie include un ricco cast tra cui Ben Whishaw (The Hour, Skyfall) nel ruolo di Danny, un giovane, innocente e romantico, coinvolto nel pericoloso mondo dello spionaggio. Con lui il premio Oscar Jim Broadbent (Moulin Rouge!, Harry Potter, Il diario di Bridget Jones), l’attrice britannica Charlotte Rampling (Restless) e Edward Holcroft (Wolf Hall). London Spy sarà diretto da Jakob Verbruggen (The Fall, The Bridge US). Le riprese sono iniziate a Londra questa settimana, mentre il debutto è previsto in anteprima su BBC America nel 2015. Per saperne di più: Arriva London Spy su BBC America
  • L’attore Adewale Akinnouye-Agbaje (Mr. Eko in Lost e Simon Edibisi in OZ) sarà nel cast della quinta stagione di Game of Thrones. Non si sa molto sul personaggio che interpreterà, per il momento conosciamo solo il suo nome: Malko. Secondo alcune voci, non ancora ufficialmente confermate, comparirà anche l’attrice gallese Gwyneth Keyworth (Marnie nella seconda stagione di Misfits). Dovrebbe interpretare il ruolo della giovane prostituta Clea, che avrà un dialogo con Tyrion Lannister. Fonte: winteriscoming.net (in inglese)
  • In un episodio in arrivo a novembre, sul set di NCIS: New Orleans avverrà una reunion della famosa serie Quantum Leap, con l’arrivo nel cast di Dean Stockwell che nella serie degli anni ’90 era pappa e ciccia con Scott Bakula. Stockwell sarà Tom Hamilton, il padre del consigliere Douglas Hamilton (Steven Weber), che coinvolge il team di Pride in un vecchissimo caso di omicidio. Fonte: tvline.com (in inglese)
  • Rebecca Wisocky (Devious Maids) farà il suo ingresso nel decimo episodio di questa quarta stagione di Once Upon a Time. Secondo quanto riportato da TVLine, l’attrice interpreterà Madam Faustina, una veggente ciarlatana che interagirà soprattutto con il personaggio di Elisabeth Mitchell (Snow Queen). Fonte: tvline.com (in inglese)

Potete trovare lo Strillone di ieri con un semplice clic qua. A domani con altre succulenti notizie!

The following two tabs change content below.

Bettaro

Nerd e fisico, ma più simpatico di quelli di TBBT. Marvel fan, Star Wars fan, Halo fan. Stregato da Arrested Development e Life on Mars. Su ItaSA Blog dal 2012, sono dietro a ogni pessima decisione editoriale.
Torna su