American Dad

Lo Strillone (19/11): Tante nuove serie e remake di Luther

Lo Strillone è la rubrica di ITASA Blog che ogni giorno vi tiene sul pezzo con le notizie più importanti della giornata precedente. Questi i temi di martedì 18 novembre.

  • Il remake americano di Luther s’ha da fare. Neil Cross, creatore della serie britannica originale, è stato convinto a suon di soldoni da parte di Fox a buttar giù la sceneggiatura per il pilot. Il Luther inglese, Idris Elba, fungerà da produttore esecutivo. Buona idea? Ennesimo pessimo remake? Ai posteri l’ardua sentenza. Fonte: deadline.com (in inglese)
  • Arrivano annunci di tante nuove serie. Partiamo da Martin Scorsese, che continua a giocare le sue carte su HBO e che si unierà a Benicio Del Toro come produttore esecutivo di un nuovo drama storico intitolato Cortes e incentrato sull’omonimo conquistador spagnolo. Scorsese sarà anche alla regia, mentre il soggetto sarà opera di Chris Gerolmo. FX ordina invece Taboo, un drama che vedrà la luce nel 2016 e ambientato a inizio diciannovesimo secolo, nel quale un avventuriero torna pieno di diamanti dall’Africa e cerca di costruire un impero di spedizioni che faccia concorrenza alla Compagnia delle Indie Orientali. Scritta da Steven Knight (Peaky Blinders), Taboo avrà come protagonista Tom Hardy (Locke) e come produttore esecutivo Ridley Scott. Infine segnaliamo che Hulu ha ordinato direttamente una prima stagione completa per Difficult People, comedy creata da Amy Poehler e con protagonisti Billy Eichner (Parks and Recreation) e Julie Klausner (Mulaney) nei ruoli di migliori amici molto irriverenti. Fonti: deadline.com, zap2it.com, tvguide.com (in inglese)
  • Flash news su altre due serie. American Dad è stata rinnovata per una seconda stagione – almeno per quanto riguarda la sua nuova casa TBS – composta da 22 episodi. Di 22 episodi sarà anche la quinta stagione di Mike & Molly, che andrà a sostituire la cancellata The Millers su CBS a partire da lunedì 8 dicembre. Fonti: zap2it.com, thewrap.com (in inglese)
  • L’unica notizia di casting riguarda una promozione a regular. Yusuf Gatewood e il suo “Finncent” sono infatti da adesso membri del cast fisso di The Originals. Fonte: ew.com (in inglese)

Qua potete trovare lo Strillone di ieri. A domani!

The following two tabs change content below.

Bettaro

Nerd e fisico, ma più simpatico di quelli di TBBT. Marvel fan, Star Wars fan, Halo fan. Stregato da Arrested Development e Life on Mars. Su ItaSA Blog dal 2012, sono dietro a ogni pessima decisione editoriale.
Torna su