Bates Motel

Lo Strillone (22/10): The Flash e Jane the Virgin, abbattuto The Bridge

Lo Strillone è la rubrica di ITASA Blog che ogni giorno vi tiene sul pezzo con le notizie più importanti della giornata precedente. Questi i temi di martedì 21 ottobre.

  • Partiamo dalle liete notizie. CW ha annunciato due stagioni complete, da 23 e 22 episodi ciascuna, per altrettante delle sue nuove serie. Le fortunate si chiamano The Flash e Jane the Virgin, reduci entrambe da settimane di ascolti record. Destino diametralmente opposto per The Bridge, FX, che lascia definitivamente i teleschermi americani dopo due stagioni. In casa MTV, invece, la secona stagione di Faking It è stata ufficialmente portata da 10 a 20 episodi. Yay! Fonti: zap2it.com, tvline.com, zap2it.com (in inglese)
  • Tantissime notizie di casting nella giornata di ieri. Analizziamo subito quelle più rilevanti. Max Brown (The Tudors, Beauty and the Beast) andrà a rivestire un ruolo fondamentale in Sleppy Hollow. Il suo personaggio è descritto come “potente e misterioso, con un asso nella manica in grado di ribaltare il gioco e noto solo a Orion” e comparirà nella serie di Fox solo a gennaio. Una donna misteriosa sarà invece il personaggio interpretato da Tracy Spiridakos (Revolution) nella terza stagione di Bates Motel, che tornerà a marzo 2015. A chiudere i ruoli definiti come “recurring” c’è Penn Badgley (Gossip Girl) che, nella futura versione americana di The Slap su NBC, interpreterà Jamie, il ragazzo del personaggio di Mary Louise-Parker. Fonti: ew.com, tvline.com, deadline.com (in inglese)
  • Passando ai casting di guest star, iniziamo col segnalare Michael Trucco (Battlestar Galactica) ingaggiato nel ruolo di Charles Putney, l’ex marito di Abby in Scandal. Ancora nessuna informazione riguardo alla data di messa in onda dell’episodio in questione. Chad Coleman (il Tyreese di The Walking Dead) comparirà nell’episodio del 19 novembre di Law & Order SVU e interpreterà un giocatore di football invischiato in abusi sessuali. Ultima, ma non meno importante, la comparsata di Rebecca Mader (Lost) in uno dei prossimi episodi di Hawaii Five-0 nei panni di Nicole, una specialista di recuperi per una grossa compagnia assicurativa. Non mancherà, naturalmente, la reunion con gli altri “naufraghi” Daniel Dae Kim e Jorge Garcia. Fonti: hollywoodreporter.com, tvline.com, tvline.com (in inglese)

Non avete letto lo Strillone di ieri? Non fatevi prendere dal panico! Un bel respiro e cliccate qua. A domani!

The following two tabs change content below.

Bettaro

Nerd e fisico, ma più simpatico di quelli di TBBT. Marvel fan, Star Wars fan, Halo fan. Stregato da Arrested Development e Life on Mars. Su ItaSA Blog dal 2012, sono dietro a ogni pessima decisione editoriale.
Torna su