ABC

Lo Strillone (25/10): nuova guest star WWE in Haven e l’alieno Charles Dance

Lo Strillone è la rubrica di ITASA Blog che ogni giorno vi tiene sul pezzo con le notizie più importanti della giornata precedente. Questi i temi di venerdì 24 ottobre.

  •  Cominciamo con una carrellata di casting news: The Originals si arricchisce nel cast con Debra Mooney (Everwood) nei panni di Mary, la “mamma” lupo mannaro che farà di tutto per preservare il suo branco. Lindsey Fonseca (Kick-Ass, Nikita) arriverà nel 2015 insieme a Marvel’s Agent Carter nel ruolo di Angie Martinelli, un’aspirante attrice nella New York del 1946 e amica di Peggy Carter. Infine, Charles Dance (Game of Thrones) darà il volto a Karellen nella nuova Childhood’s End, miniserie SyFy su una razza aliena  chiamata “Overloards”, la quale tenterà di invadere pacificamente e di conseguenza governare il pianeta Terra. Dance, nei panni di Karellen, sarà l’ambasciatore degli Overloards. Le sue parole confortanti e pacifiche conquisteranno il favore degli umani, iniziando così decenni di apparente utopia nella cultura e nei costumi terrestri. Il suo rifiuto, però, a rivelare il suo vero aspetto metterà in dubbio molte persone sulle sue vere intenzioni. Fonti: tvline.com; marvel.com; ew.com (in inglese)
  • E dopo Edge, aka Adam Copeland, a Haven arriverà una nuova stella della Hall of Fame WWE, Christian, aka Jay Reso, si unirà a Edge in un tag team molto particolare: Christian comparirà come guest star ricorrente nei panni di McHugh, vecchio amico di Dwight con un temperamento da guerriero, ma molto leale. Inizialmente insieme a Dwight nella Guardia, McHugh aveva preferito una vita più semplice ed era determinato a stare lontano dalla battaglia, ma in questo momento Dwight ha bisogno di lui, sempre rispettando la sua volontà di vivere nell’ombra. Altra guest star, questa volta per IZombie: Percy Daggs III (Veronica Mars) sarà Sean Taylor, un genio molto ricco che da Seattle si trasferirà nella Silicon Valley per lavoro. Infine, Lauren Graham (Gilmore Girls) si unisce al cast di The Odd Couple  in qualità di guest star. Lauren sarà Gaby, l’ex moglie di Oscar (Matthew Perry). Fonti: spoilertv.com; tvguide.com; tvline.com (in inglese)
  • Vi segnaliamo che la seconda stagione di Helix arriverà venerdì 16 gennaio con un nuovo mistero da risolvere. SyFy ci lascia sbirciare qualcosa in questo teaser trailer. Inoltre, Resurrection non avrà 14 episodi come sperato a maggio, bensì rimarrà ferma a 13. Infine, The Fall ritornerà il 9 novembre, Fonti: spoilertv.com; twitter (in inglese)

Anche per oggi è tutto. Le news di ieri le trovate qui. Buon sabato!

The following two tabs change content below.

Edel Jungfrau

Edel Jungfrau sul forum
Traduttrice/dialoghista per professione, blogger appassionata di makeup e serie TV. Più di ogni cosa, preferisco le serie drammatiche e i period drama: più sono cruente e sconvolgenti e più mi piacciono, ma datemi un manzo vichingo con la barba e farete di me una bimba felice. Blogger dal 2012, spietata correttorA di bozze dal 2014 e traduttrice dal 2015, amo Italiansubs come una seconda famiglia e odio in maniera viscerale la parola "disturbante". Non esiste, deal with it.
Torna su