Defiance

Lo Strillone (26/09): Outlander torna ad aprile, rinnovate Defiance e Dominion

Lo Strillone è la rubrica di ITASA Blog che ogni giorno vi tiene sul pezzo con le notizie più importanti della giornata precedente. Questi i temi di giovedì 25 settembre.

  • Finalmente SyFy ha deciso cosa fare riguardo la “Double D” del giovedì sera: sia Defiance che Dominion sono state rinnovate, rispettivamente per una terza ed una seconda stagione. Ad entrambe sono stati concessi 13 episodi ed entrambe torneranno nel 2015. Non è stato detto se queste stagioni saranno quelle finali. Fonte: HollywoodReporter (in inglese)
  • TNT ordina il pilot di Lumen: uno scrittore di libri fantasy sparisce improvvisamente e una famiglia di quattro persone si trova trasportata nel mondo fantastico creato dallo scrittore. In questo mondo vivranno un sacco di avventure e saranno immersi in una guerra magica. La serie sarà prodotta in collaborazione con Amblin Television di Steven Spielberg, Full Fathom Five e ABC Signature Studios. Il regista del pilot sarà Joe Johnston (Capitan America) mentre lo sceneggiatore è Chris Black (Mad Men). Fonte: Deadline (in inglese)
  • Sassenach di tutto il mondo, è arrivata la notizia che stavate aspettando: la seconda parte della prima stagione di Outlander andrà in onda a partire dal 4 aprile 2015. Vi ricordo che la serie, creata da Ronald D. Moore e basata sui libri di Diana Gabaldon, è già stata rinnovata per una seconda stagione. Domani sera andrà in onda il mid-season finale. Fonte: TheWrap (in inglese)
  • La star della serie Rizzoli and Isles Sasha Alexander ha ottenuto un ruolo importante nella quinta stagione di Shameless, serie di successo targata Showtime. Interpreterà il ruolo di Helene, donna colta ed erudita e una dei professori di Lip. La serie tornerà in onda agli inizi del prossimo anno. Fonte: EW (in inglese)

Nient’altro da aggiungere per oggi, mentre qui trovate lo Strillone di ieri. Vi ricordo di votare per gli Itasa Awards, fate sentire la vostra voce. Buona giornata!

The following two tabs change content below.

Marco Quargentan

Itasiano da ottobre 2008 grazie ad House MD e Lost. Blogger e Moderatore da giugno 2013 grazie a Game of Thrones, Traduttore da giugno 2015. Informatico di "professione", sassofonista per caso, appassionato di basket, player spasmodico della serie Legend of Zelda, lettore compulsivo di JRR Tolkien e GRR Martin (entrambi before it was cool), drogato seriale. Non chiedetemi la mia serie preferita, non saprei scegliere fra quelle che adoro.
Torna su