ABC

Lo Strillone (26/11): Kidman e Witherspoon in vendita, Orphan Black fa il pieno

Lo Strillone è la rubrica di ITASA Blog che ogni giorno vi tiene sul pezzo con le notizie più importanti della giornata precedente. Questi i temi di martedì 25 novembre.

  • Cristela si gode l’ordine dei “back nine” da parte di ABC e raggiunge quindi un’intera stagione da 22 episodi totali. Per il momento è solo la seconda comedy a godere del trattamento quest’anno, dopo Black-ish, sempre di ABC. E quando ABC dice basta, ci pensa Hulu ad accontentare i fan. I sei episodi unaired della cancellata Selfie, infatti, andranno in onda settimanalmente sulla piattaforma digitale. Fonti: deadline.com, hollywoodreporter.com (in inglese)
  • USA Network ha annunciato le date di ritorno per due delle sue serie. Si tratta per la precisione di Sirens, che tornerà il 27 gennaio, e Suits, fissata per il giorno successivo. Viene invece anticipata da parte di CW la première della quarta stagione di Hart of Dixie. Prevista inizialmente per gennaio, è di ieri la notizia che il drama ricomincerà il 15 dicembre.  Fonti: tvline.com, tvline.com (in inglese)
  • Reese Witherspoon e Nicole Kidman uniscono le forze e si mettono dietro alla produzione di una miniserie basata sul bestseller “Big Little Lies” di Liane Moriarty. I due premi Oscar saranno anche le protagoniste della serie, che ruoterà attorno a tre madri apparentemente qualunque che dovranno vedersela con un omicidio inaspettato. Lo showrunner sarà David E. Kelley (The Crazy Ones). La rete che ospiterà la serie sarà decisa a partire dalla prossima settimana, quando verrà messa in vendita. Fonte: tvline.com (in inglese)
  • Notizie di casting. Orphan Black fa man bassa di guest star per la sua terza stagione. Andando con ordine avremo James Frain (Grimm, Intruders) nei panni di Ferdinand, affascinante ma minaccioso attivista di una spietata fazione politica, Ksenia Solo (Lost Girl) come Shay, un’appassionata guaritrice che diventerà molto amica di Cosima, Kyra Harper (Warehouse 13), nel ruolo della dottoressa Coady, spietato medico e consigliere dell’esercito, e infine Earl Pastko (Murdoch Mysteries) come la violenta guardia del corpo di Ferdinand. Fonte: tvline.com (in inglese)
  • Universal Pictures ha pubblicato il trailer per Jurassic World, film colossal che uscirà nelle sale italiane l’11 giugno 2015, un giorno prima che negli USA.

Le news di oggi si concludono qui. Se volete recuperare quelle di ieri, potete farlo con un semplice clic.

The following two tabs change content below.

Bettaro

Nerd e fisico, ma più simpatico di quelli di TBBT. Marvel fan, Star Wars fan, Halo fan. Stregato da Arrested Development e Life on Mars. Su ItaSA Blog dal 2012, sono dietro a ogni pessima decisione editoriale.
Torna su