Black Sails

Lo Strillone (28/09): Rinnovo per Black Sails, Cudlitz su The Walking Dead

Lo Strillone è la rubrica di ITASA Blog che ogni giorno vi dà la sveglia con le notizie più importanti della giornata precedente. Questi i temi di sabato 27 settembre.

  • Rinnovi precoci. La seconda stagione di Black Sails andrà in onda solo nel 2015, ma Starz ha praticamente già rinnovato la serie piratesca per un terzo capitolo. Fonte: spoilertv.com (in inglese)
  • Quando il 12 ottobre ripartirà la quinta stagione di The Walking Dead, ritroveremo anche il personaggio del sergente Abraham Ford, interpretato da Michael Cudlitz. “Per Abraham portare Eugene a Washington è l’unica cosa che conta, l’unica cosa che è rimasta a lui e al mondo”, afferma l’attore. “Lo si può vedere quando incontra Glenn. Come può essere più importante salvare la donna che ami piuttosto che il mondo? È qualcosa che lo confonde molto.” Per quanto riguarda l’approfondimento sul personaggio, Cudlitz conferma che nel corso della stagione “scopriremo alcune cose sul suo passato, alcune prese direttamente dal fumetto, altre che gli rendono solo omaggio. E scopriremo qualcosa anche sulla strana coppia che forma con Rosita.” Fonte: ew.com (in inglese)
  • Kevin Durand (Vasiliy Fet) parla del suo ruolo in The Strain. Vasiliy è un personaggio davvero interessante, perché passa dallo sterminare ratti a sterminare orde di vampiri senza problemi: “Non crede all’esistenza dei vampiri fino all’episodio 8, quando è Setrakian a dirglielo. Pensa solo che sia un fott**o fuori di testa. Secondo me li vede come parassiti, qualcosa di cui sbarazzarsi e mette semplicemente all’opera la sua abilità. Va dritto al punto, diversamente da Eph o Nora o altri. “Ok, ditemi come ucciderli e io lo farò” Ecco cosa fa e diventa anche molto bravo a farlo. Non rimpiange nulla delle sue azioni, quando c’è da tagliare una testa non si tira indietro. Non c’è tempo per il lutto e anzi, questo è il principio della disfatta, perciò bisogna continuare e andare avanti.” Durant poi continua parlando del futuro della stagione: “Ci saranno nuove regole e se non ci si piega ad esse, si muore. Non so bene come proseguirà la storia, ma credo che incontreremo il signor Quinlan. Nei libri si incrociano molto più avanti con la storia, ma per fortuna, Guillermo e Carlton hanno deciso di introdurlo prima e io gliene sono grato. Sarà una gioia per i fan dei libri, ma ci saranno anche piccoli cambiamenti. La ragione prima dei libri scritti da Guillermo e Chuck Hogan era di avere uno scheletro per una serie TV. Ora stiamo aggiungendo muscoli, sangue, pelle e tutto il resto.” Fonte: collider.com
  • Capitolo casting. Reduce dal ruolo di Kenzie in Lost GirlKsenia Solo si aggiunge al cast della seconda stagione di Turn come regular. Interpreterà Peggy Shippen, rampolla di una delle più ricche famiglie di Philadelphia; famiglia, suo malgrado, filobritannica. Lo show storico di AMC tornerà nel 2015. Fonte: hollywoodreporter.com (in inglese)

Lo Strillone di oggi si conclude qui. Se vi siete persi quello di ieri, vi basta un clic. Ad ogni modo, una buona domenica a tutti e a domani!

The following two tabs change content below.

Bettaro

Nerd e fisico, ma più simpatico di quelli di TBBT. Marvel fan, Star Wars fan, Halo fan. Stregato da Arrested Development e Life on Mars. Su ItaSA Blog dal 2012, sono dietro a ogni pessima decisione editoriale.
Torna su