ABC

Lo Strillone (30/04): cancellate Revenge e Helix, cast di The Bastard Executioner

Lo Strillone è la rubrica di ItaSA Blog che ogni giorno vi tiene sul pezzo con le notizie più importanti della giornata precedente. Questi i temi di mercoledì 29 aprile.

  • Revenge arriva ufficialmente alla fine. Il finale della quarta stagione previsto per domenica 10 maggio sarà anche il finale di serie. Dalle parole di un produttore esecutivo sembra che la decisione di ABC sia stata presa in accordo con la produzione.
    Fonte: ew.com

  • In nottata è arrivata anche un’altra cancellazione: quella di Helix da parte di Syfy. La serie fantascientifica non andrà oltre la seconda stagione a causa del grosso calo di ascolti avvenuto quest’anno.
    Fonte: ew.com

  • FX e Kurt Sutter hanno rivelato l’intero cast di The Bastard Executioner, serie in produzione creata dall’autore di Sons of Anarchy. La storia (ambientata nel medioevo, durante la ribellione del Galles) racconta di un giovane combattente tornato con un disturbo post traumatico da stress che, nonostante abbia giurato di non far più uso della violenza, verrà costretto a tornare a usare la spada del carnefice. Il cast al completo e la sinossi della storia e dei personaggi, tra cui troviamo Stephen Moyer (True Blood), Lee Jones (il protagonista), Brian F. O’Byrne e Kurt Sutter stesso,  potrete trovarli a breve in un articolo di approfondimento qui sul nostro blog. Si prospetta una serie davvero interessante: voi cosa dite?
    Fonte: ibtimes.co.in

  • Notizia di casting anche per Mercy Street, futuro drama della PBS ambientato nella guerra civile americana: si tratta di Josh Radnor (How I Met Your Mother) e Mary Elizabeth Winstead (Scott Pilgrim vs. the World). La serie è prevista per l’inverno del 2016.
    Fonte: variety.com

  • Chiudiamo con due rumor sul progetto Marvel/Netflix. L’attore Ryan Phillippe (Secrets and Lies) ha dichiarato di aver parlato con la Marvel per qualcosa riguardante Netflix. Si pensa subito che Phillippe possa interpretare l’unico protagonista rimasto senza attore, Iron Fist, oppure il villain Bullseye, che potrebbe apparire nella seconda stagione di Daredevil. Il secondo rumor riguarda la possibilità di vedere nuovi personaggi oltre ai quattro già annunciati. Gira voce che sia in preparazione una possibile “fase due” del progetto, e che Netflix stia pensando di portare su schermo Frank Castle, a.k.a. Punisher. Ricordiamo che si tratta solamente di un rumor, molto lontano dal poter essere definito ufficiale.
    Fonti: spoilertv.com; vigilantist.com

Per oggi è tutto. Potete trovare Lo Strillone di ieri a questo indirizzo. Al prossimo appuntamento!

The following two tabs change content below.

bisky_89

Filmmaker wannabe per professione e Nerd per passione. Cinema e serie TV sono il mio mondo. Serie e pilot visti hanno raggiunto numeri imbarazzanti. Aggiungete alla lista: basket, videogiochi, informatica e altro ancora. Presente su ItaSa dal lontano 2007 e si dice sia uno dei Blogger originali. Se pronunciate tre volte Back To The Future/Ritorno al Futuro, appaio io. Come Beetlejuice.
Torna su